Michelle Hunziker, accusa pesantemente proprio lei: la replica lascia stizzito il pubblico | Guerra in tv
La bellissima Michelle Hunziker in una situazione molto imbarazzante. Le sue accuse precise hanno ricevuto una replica inattesa e sorprendente.
Michelle Hunziker al centro di una querelle che ha lasciato il pubblico sbigottito. Le sue accuse hanno coinvolto una persona molto nota, ma la replica della stessa è stata sorprendente.
La bellissima conduttrice svizzera sicuramente avrà ancora da dire sulla questione, ma nel frattempo ha passato il San Valentino alle Maldive in compagnia delle figlie più piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.
E si prepara per la nuova edizione del suo allegro show Michelle impossible, dove la vedremo in compagnia di nomi che sono garanzia di divertimento ovvero la Gialappa’s Band, Katia Follesa e Andrea Pucci.
Ma cosa la aspetta? Di quali accuse stiamo parlando? Scopriamolo assieme ripercorrendo la vicenda dall’inizio.
Michelle Hunziker: le accuse ad un noto personaggio
Michelle Hunziker oltre ad essere una brava mamma e un’ottima conduttrice, è anche da tempo impegnata nel sociale. Nello specifico in difesa delle persone più deboli che subiscono violenza o discriminazioni, per lo più donne. Assieme all’avvocato Giulia Bongiorno ha fondato, nel 2007, la onlus Doppia Difesa, che si occupa di fornire assistenza alle vittime.
Ebbene, qualche tempo fa, nel 2018, la blogger Selvaggia Lucarelli, nota per le sue inchieste volte a smascherare bluff e bugie, ha sostenuto attraverso un articolo esauriente sul Fatto Quotidiano che la onlus non fosse quasi funzionante, solo tanta pubblicità e poca possibilità di mettersi in contatto con lo staff. La risposta delle due fondatrici non si è fatta attendere, e hanno annunciato querele per falsità. Michelle al settimanale Oggi aveva detto di essere tranquilla e aveva accusato l’opinionista di aver diffuso informazioni false.
Come stanno le cose oggi
Ebbene, Selvaggia Lucarelli fa sapere che il caso è stato archiviato e le hanno dato ragione. Che effettivamente quanto detto, ovvero che nessuno rispondeva al telefono né alle mail corrisponde ai fatti. Nel suo profilo ha riportato la sentenza del decreto di archiviazione: “Appare difficile ritenere che, a fronte di migliaia di richieste di assistenza, la Fondazione potesse dare tempestiva risposta a tutte potendo contare su una sola segretaria a tempo pieno e su un’altra a tempo parziale […] la Fondazione appariva scarsamente operativa rispetto alla quantità di richieste e alla tempestività di risposte che le stesse avrebbero richiesto”.
Insomma, la blogger ha avuto ragione sin dall’inizio e le accuse di Michelle Hunziker si sono rivelate del tutto infondate. Resta solo tanta tristezza e le decine di commenti contro le due fondatrici della onlus, dalle quali tutti attendono una spiegazione.