Uomini e Donne, ritorno di fiamma per una famosa coppia: dopo le lacrime arriva la gioia immensa | Maria De Filippi al settimo cielo
Ritorno di fiamma per la famosa coppia che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne? Sembrava finita tra le lacrime ma ci sono delle novità.
A Uomini e Donne molti vanno solo per apparire in tv, farsi conoscere da tutti e cercare poi di monetizzare la propria esperienza. Ne abbiamo visti tanti di simili esempi.
La vetrina offerta da Maria De Filippi fa troppa gola per non essere sfruttata, e così più aumentano le apparizioni televisive e più aumentano i follower, e quindi potenzialmente anche i soldi.
Questo è quello che molti fanno, ma non tutti, per fortuna. Per fortuna c’è davvero chi partecipa al dating show pomeridiano per cercare l’amore.
E qualcuno ci riesce; in oltre 20 anni di trasmissione di coppie che sono uscite mano nella mano ne abbiamo viste a decine. Qualcuna ha avuto un lieto fine, qualcuna no. Per una di queste ultime sembra che le cose stiano proprio cambiando. Ritorno di fiamma?
Uomini e Donne: ritorno di fiamma per la coppia?
Le persone di cui parliamo sono due giovanissimi che hanno intrapreso la loro relazione qualche anno fa, fatta di passione e tanti momenti di tensione. Nonché una figlia, nata solo a maggio dello scorso anno. A ottobre l’annuncio della rottura del rapporto. In seguito la donna è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato la sua versione dei fatti. Ad una attonita Silvia Toffanin ha spiegato: “Mi ha tirato uno schiaffo perché un altro ragazzo che era anche suo amico, mi ha accompagnata a farmi i capelli. Non voglio più stare con lui, mi ha fatto soffrire troppo, ho avuto un attacco di panico quando ho scoperto del tradimento e lì lui non piangeva, piangevo io. Mentre lui si strusciava con altre donne io cambiavo il pannolino di nostra figlia”.
Il riferimento alle lacrime di lui è per una sua precedente ospitata sempre nel salotto della Toffanin, quando l’uomo ha ribattuto alle accuse sostenendo, in lacrime, di non averla mai tradita e di non riuscire a vivere senza la ex e la figlia. Le cose sono cambiate nel frattempo?
Cosa è stato detto oggi
Parliamo di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano, entrambi protagonisti del trono di Uomini e Donne ma in momenti diversi. Si sono conosciuti infatti nel 2022 nella casa del Grande Fratello Vip, dando inizio alla loro storia mediatica che è nata, vissuta e consumata sotto le telecamere. Ma in una intervista a EGMagazine l’ex gieffina ha pronunciato una frase che ha fatto ben sperare, ovvero “Con Ale tutto bene”.
Speranza che è stata però troncata sul nascere dal discorso pronunciato subito dopo: “Quando due persone affrontano un problema ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo, quindi quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare bene soprattutto per il bene di Celine”.