Loredana Lecciso, altro che amore con Albano: tutto sta cambiando per la coppia | Nuova crisi in corso?
Loredana Lecciso e Al Bano: grandi novità per la coppia. Aria di crisi? Le rivelazioni della showgirl sono improvvise e sconcertanti.
Da un po’ di tempo non si sentono notizie sulla chiacchierata storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso, che nonostante gli oltre 20 anni assieme devono scontrarsi ancora con il fantasma della ex moglie.
Di Romina Power, per l’esattezza, con la quale il cantante di Cellino San Marco è stato sposato dal 1970 al 1999, anno della separazione a cui, nel 2012 ha fatto seguito il divorzio.
I due hanno in comune 4 figli: Ylenia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1994, Yari, Cristel e Romina Jr., e un lungo sodalizio lavorativo, oltre alla vita condivisa.
Da quando al fianco dell’uomo è arrivata Loredana Lecciso, più giovane di quasi 30 anni, tutti i fan della coppia anche artistica non hanno fatto altro che criticare, puntare il dito e sperare in un ritorno alle origini. Nonostante gli oltre 20 anni assieme e i due figli Yasmine e Albano Jr, la nuova campagna continua a subire in silenzio critiche, paragoni e spesso offese. Che non possono che generare una crisi di coppia.
Loredana Lecciso e Al Bano: aria di crisi?
Ancora oggi Loredana Lecciso deve subire confronti con la ex moglie del suo compagno da oltre 20 anni Al Bano. Ospite a I fatti vostri ha rivelato di avere molto sofferto per il pregiudizio di cui è stata sempre vittima, sebbene all’inizio non ci facesse caso, presa com’era dal suo amore e da tutto quello che le stava accadendo. Non dimentichiamo che per lungo tempo ha provato ad entrare nel mondo televisivo; anche questo ha contribuito ad alimentare le chiacchiere su di lei. Il tempo però le ha dato ragione: non un’arrivista, ma una donna innamorata che ha saputo mettere da parte ogni velleità artistica e dedicarsi totalmente alla famiglia.
Così ha raccontato ad Anna falchi: “All’inizio non ho sofferto, ero talmente carica di entusiasmo che mi scivolavano addosso, era come se indossassi un impermeabile”. Ma a lungo andare però: “Sono cose fastidiose che fanno male, ho imparato a conviverci, a prendere le distanze dai luoghi comuni e imparato a vivere la mia vita con naturalezza, con normalità”.
Cosa sta accadendo davvero nella coppia
Sul fronte matrimonio, di cui molti hanno sempre chiesto notizie, Loredana Lecciso ha ammesso: “In passato ne abbiamo parlato, assolutamente. C’è stato un momento della nostra vita in cui l’avevamo preso in seria considerazione, era stata un’idea di Albano, poi è saltato per vicissitudini, per equilibri familiari. Per me è più importante stare con lui dopo 23 anni, nonostante non ci sia un accordo giuridico. Non ti nascondo che probabilmente a 26 anni forse l’avrei fatto, adesso non ne sento la necessità, stiamo bene così, è quasi scaramantica questa scelta”.
E c’è davvero crisi tra loro come si vocifera? Le malelingue e gli odiatori della donna possono mettersi l’anima in pace: va tutto bene. La compagna di Al Bano spiega: “C’è stata sempre una differenza tra la realtà mediatica e la vita vera. Quest’ultima non si è mai discosta molto dal percorso in comune, quella mediatica era più tormentata, spesso viene più enfatizzata”.