Fedez attaccato pesantemente in diretta su Muschio Selvaggio: quello che è successo è gravissimo | C’entra Chiara Ferragni
Fedez è tornato con il suo podcast Muschio Selvaggio, ma uno degli ospiti lo ha pesantemente attaccato mettendolo in imbarazzo in diretta.
Il cantante Fedez è tornato con il suo podcast Muschio Selvaggio, in cui ospita alcuni personaggi per una chiacchierata in amicizia.
Ospiti che cambiano ogni volta, così come gli argomenti che affrontano temi di attualità e cronaca ma sempre con una vena leggera.
Non sempre però si riesce a tenere il giusto tono, soprattutto quando si è in diretta, dove può accadere di tutto senza nessuna possibilità di controllo.
Come quello che è accaduto durante una delle ultime puntate, in cui un ospite ha pesantemente attaccato il cantante e conduttore del programma.
Fedez attaccato da un ospite a Muschio Selvaggio
Continuano gli appuntamenti con Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez ricco di ospiti e chiacchiere. Una delle ultime puntate è stata dedicata al giornalismo selvaggio, in virtù dei fatti accaduti nelle ultime settimane che hanno coinvolto Lorenzo Biagiarelli e la sua compagna Selvaggia Lucarelli. E proprio su quest’ultima si sono accesi i toni con il suo ospite.
Che tra il cantante e l’opinionista non corra buon sangue è cosa nota, ma chissà perché invitare Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano dove scrive la Lucarelli, è sembrata a Fedez una buona idea. Peccato che gli esiti di questo confronto erano abbastanza ovvi.
La difesa del giornalismo selvaggio
Tra i temi affrontati nella puntata le inchieste della donna. Marco Travaglio, come era prevedibile, l’ha difesa dapprima con: “Selvaggia Lucarelli a me piace, ne vorrei avere 20. Tutti i giornali seri vorrebbero avere 20 Selvaggia Lucarelli, perché una che ti fa degli scoop che vengono ripresi da tutta la stampa mondiale la vorresti avere. Io distinguo i giornalisti fra quelli che portano notizie vere e quelli che portano notizie false. A me Lucarelli ha portato solo notizie vere, quindi spero che continui”.
Ovviamente non si poteva non parlare del caso Balocco, che ha coinvolto la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, minandone la credibilità. Un caso che è stato montato proprio dall’opinionista, che non è giornalista. E su questo punto Marco Travaglio è stato fermo: “Continui a chiamarla falsa giornalista, ma non mi risulta che tu sia un giornalista e nemmeno un pubblicista. E allora che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto più di tanti iscritti all’album dei giornalisti?”. E poi l’affondo: “È la tua fissazione, perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi, questa è la verità purtroppo”.