Ilary Blasi annientata da un nota opinionista televisiva: i motivi sono gravissimi | Imbarazzo alle stelle
Si torna a parlare di Ilary Blasi che sta passando un momento di cambiamento e transizione. Una nota opinionista televisiva però la stronca senza pietà.
Grandi cambiamenti nella vita di Ilary Blasi, che dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti e l’inizio di una nuova relazione con Bastian Muller, è fuori anche dalla conduzione del reality che l’ha vista al timone per tre anni.
L’Isola dei famosi nella prossima edizione vedrà infatti un nuovo volto a raccontare le avventure dei naufraghi, quello della simpatica Vladimir Luxuria.
In tal proposito l’ex moglie di Totti ha precisato sulle colonne del settimanale Chi: “Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il GF e tre anni L’isola, diciamo che ho chiuso un cerchio”.
Inoltre aggiunge che non le piace molto entrare nei dettagli della vita intima dei concorrenti: “Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality si mette a nudo. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile”. Ma c’è qualcuno che la stronca senza pietà, una nota opinionista che non ha mai avuto problemi a dire ciò che pensa.
Ilary Blasi stroncata senza pietà dall’opinionista
Per mesi la burrascosa fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco tra tutti i media; pagine e pagine di gossip su cui campeggiavano titoloni dedicati a tradimenti, veri o presunti, a dispetti e scaramucce come i Rolex di lui rubati e le scarpe e le borse di lei nascoste.
Oggi l’ex Letterina ha voluto raccontare la sua verità, e quale modo migliore che un documentario su Netflix? Unica, questo il titolo scelto, in cui si mette nudo e chiarisce tutti i punti oscuri della faccenda, dando delle semplici spiegazioni che mostrano le cose sotto un altro punto di vista. Nessun tradimento da parte sua ma la certezza della relazione dell’ex marito con Noemi Bocchi, le pretese di lui di un addio ai social e al lavoro, e tutto ciò che sappiamo per averlo letto sui giornali, ma raccontato da lei fa un altro effetto.
Perché è stata criticata
Chi non è d’accordo con la versione di Ilary Blasi e col fatto di aver messo tutti in pubblica piazza – ma chi non lo fa oggi – è l’opinionista Karina Cascella. Già mesi fa la donna si è espressa più volte sulla vicenda attraverso il web accusando l’altra di volere solo visibilità. Un giudizio pesante che si riassume in: “Un po’ di amor proprio! Ora qualche soldarello te lo sei guadagnato con la serie tv, le interviste, avanti e indietro… E ora basta! Ci hai ucciso. Ci avete sfrantumato”.
Oggi torna a criticare sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, dove non solo non ha mostrato nessuna empatia per la Blasi “dobbiamo sorbircela mentre piange, manco fosse stata una santa” e lanciato una frecciatina ” Vuole passare per la vittima del marito traditore? E se invece avesse cominciato lei?”. Ma la stronca anche affermando che il suo documentario e tutto ciò che è accaduto: “Penso che abbia creato qualche imbarazzo ai vertici Mediaset”.