“Ha usato la violenza”: dramma Mediaset, quello che è stato confessato in diretta ‘ferisce’ proprio tutti
Terribile confessione per un personaggio noto di Mediaset, che parla di violenza lasciando il pubblico esterrefatto.
Mai come in questi ultimi tempi si sente parlare di violenza sulle donne, un argomento che indigna sempre e comunque.
Soprattutto perché a compiere questi atti indegni la maggior parte delle volte, per non dire sempre, sono persone che si nascondono dietro la parola “amore”. Quando invece questo sentimento non ha nulla a che fare con la violenza.
Persone che professano grande amore, e che invece di volere la felicità del partner, anche quando sceglie di allontanarsi, preferiscono togliergli la vita.
Anche la storia raccontata dal noto personaggio Mediaset è simile a tante altre, ma non per questo meno dolorosa. Terribile, cruda e che ha lasciato in chi l’ha ascoltata dolore e rabbia.
Dramma a Mediaset: la violenza
Il personaggio di cui parliamo è molto noto nel panorama Mediaset. Una splendida showgirl e ballerina di 54 anni, bionda e bellissima oggi come ieri, quando ha esordito nel famoso Bagaglino, diventandone una star. Nel suo curriculum vanta numerosi programmi televisivi, pellicole e spettacoli teatrali.
È stata due volte concorrente de L’Isola dei famosi, ha partecipato al Grande Fratello Vip e a Temptation Island dove è stata tradita dall’allora compagno di cui ha detto a Vieni da me: “La delusione più grande della mia vita. E’ stata una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà scioccante”. E oggi a scioccare è la violenza di cui parla.
Lo scioccante racconto in diretta
Parliamo della bella Nathaly Caldonazzo, che ospite del podcast One More Time di Luca Casadei ha parlato di un terribile episodio di violenza. “Nasco a Roma da una famiglia disastrata. Vengo concepita in una grotta dell’isola di Giannutri” si racconta la ballerina, riferendosi ad una località dell’arcipelago toscano. E spiega riferendosi al padre: “Per concepire me, durante una litigata ha usato della violenza per avere questo rapporto. È una cosa che mi ha sempre detto mia madre ma che avrei preferito non sapere”. Sembra che i due non andassero d’accordo.
Continua la Caldonazzo: “Venire al mondo e sapere che comunque nessuno mi aspettava, che ero stata uno sbaglio, che ero venuta fuori da una violenza sessuale, che lui non si è presentato quando sono nata… Vieni fuori un po’ tipo: ‘Scusate se ci sono…’. Io ho assistito a tante brutte scene di mio padre nei confronti di mia madre, scene che rimangono per sempre nella testa. Non sai come comportarti: ho capito che mia mamma andava difesa ma che comunque non potevo aiutarla verso una figura così imponente, così grande”. Scene a cui nessun bambino dovrebbe assistere mai. E che nessuna persona dovrebbe subire.