Myrta Merlino, dopo la discussione è una furia in diretta televisiva: “…ti sei giocato una famiglia”
Myrta Merlino come non l’abbiamo mai vista. La conduttrice del nuovo Pomeriggio Cinque si scaglia contro un noto personaggio.
Da quando ha preso il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, abbiamo visto Myrta Merlino sempre alquanto compassata, con piglio serio e deciso, ben lontano dallo stile della sua predecessora.
Numerosi i malumori dei telespettatori affezionati a Barbarella, che ha sempre parlato “alla casalinga di Voghera”, come amava descrivere il suo linguaggio semplice e alla portata di tutti.
Così quando la nuova conduttrice ha affermato che “le casalinghe di Voghera non esistono più” e che lei avrebbe dato un taglio giornalistico al programma i mormorii sono aumentati, così come la curiosità.
Nonostante i presupposti, comunque per una volta la conduttrice si è lasciata andare e si è scagliata contro un noto personaggio con il quale ha già discusso. Vediamo di chi si tratta.
Myrta Merlino come una furia contro un noto personaggio
I giornalisti fanno il loro mestiere, che è, tra le altre cose, quello di documentare novità e cambiamenti che avvengono nella vita dei personaggi famosi. Così come accade per gli inviati di Pomeriggio Cinque che si sono ritrovati appostati sotto casa di un personaggio famoso che sta facendo discutere.
Questa persona non ha gradito l’intrusione nella sua privacy e ha attaccato Myrta Merlino e il suo programma attraverso i social: “Sono giorni che mettono un giornalista piantonato sotto casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa. Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma (il suo cane ndr) oggi l’ha fatta semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe farla molle e quindi si prevede uno scoop”. La conduttrice deve essersela legata al dito, poiché appena le è capitata l’occasione si è scagliata contro questo personaggio.
Con chi ce l’ha la conduttrice e cosa ha detto
Il personaggio in questione è Fedez, e Myrta Merlino ha risposto alla sua accusa “Lo voglio dire a Fedez, con tutto il rispetto enorme che porto per lui, che quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo, i mass media sono nella buona e nella cattiva sorte”. In quel momento però la notizia era Chiara Ferragni e ciò che le stava accadendo, il cosiddetto Pandoro gate.
Oggi la notizia è la presunta separazione della coppia, anticipata da Dagospia e sempre più chiacchierata. Così la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pubblicato un post su X attraverso il quale ha lanciato una bella frecciatina al rapper: “Da un litigio all’altro, si è giocato la famiglia”. La risposta non si farà attendere.