Ilary Blasi, affossata in diretta televisiva proprio da lui: la guerra non ha mai fine | Ecco cosa sta succedendo
Smacco clamoroso in diretta per Ilary Blasi: la frecciatina pungente semina il caos in rete, la faida è destinata a continuare.
L’inflazionata showgirl Ilary Blasi è reduce da un periodo assai delicato e particolare, inaugurato dalla notizia del suo divorzio milionario dall’ex marito Francesco Totti.
L’ex bomber giallorosso, che fa ormai coppia fissa da mesi con la nuova fiamma Noemi Bocchi, ha dato battaglia alla conduttrice in Tribunale, e si attendono gli sviluppi più salienti della causa in corso dopo le recenti indiscrezioni.
Francesco Totti avrebbe infatti stilato una lista di testimoni che confermino i presunti tradimenti da parte dell’ex moglie, strategia apparentemente simile a quella adottata da Ilary Blasi, che potrebbe avvalersi anche della memoria storica del re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Terminata la guerra per l’assegnazione dei Rolex e della villa dell’Eur, l’ex coppia aurea si contende ancora le cifre definitive per il mantenimento della prole, e il procedimento giudiziario rischia di trascinarsi ancora a lungo. Negli ultimi giorni, inoltre, Francesco Totti avrebbe rivolto una stoccatina velata all’ex moglie durante un evento pubblico di enorme risonanza mediatica…
Ilary Blasi e la barzelletta di Francesco Totti in diretta
Il 20 febbraio del 2024 Canale 5 ha interrotto la sua normale programmazione per lasciar spazio ad uno speciale evento commemorativo in onore di Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio dell’anno precedente. L’evento ha preso vita nell’iconico Teatro Parioli di Roma, dove il celebre giornalista e conduttore ha intrattenuto il pubblico di Mediaset per molti anni con il suo “Maurizio Costanzo Show”.
A guidare il memoriale, una commossa Maria De Filippi, aiutata nel compito in via eccezionale dal collega e amico Fabio Fazio. Alla speciale serata hanno partecipato numerosi ospiti e intimi della coppia, e anche Francesco Totti ha regalato il suo contributo alla causa. L’ex calciatore si è reso però protagonista di un siparietto piuttosto pepato, e che ha coinvolto di riflesso anche l’ex moglie…
Francesco Totti e la barzelletta malandrina
Nonostante Francesco Totti non abbia mai ammesso di aver visionato il docu-film “Unica”, egli è certamente al corrente delle attività dell’ex moglie ai tempi della loro crisi coniugale, in particolar modo del suo ricorso a un’agenzia di investigatori privati.
E sul palco di “Dedicato a… Maurizio Costanzo”, ha proposto al pubblico una barzelletta, freddura che però è iniziata con il pruriginoso incipit: “Un uomo ha dubbi sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare…“. Inutile dire che lo sketch ha suscitato immediatamente scalpore in rete… Arriverà anche la replica di Ilary Blasi?