Fedez, per la prima volta spunta una clamorosa verità sul ‘divorzio’: la mamma spiffera tutto
Tutti gli occhi sono puntati sulla separazione dei Ferragnez che non commentano, ma ora la mamma di Fedez spiffera la verità.
Separazione si o no? Il popolo del web, gli appassionati di gossip e i fan adoranti della coppia – ma non solo – attendono notizie sull’argomento del momento.
Tra Fedez e Chiara Ferragni è davvero finita definitivamente? Si parla già di divorzio? Nessun commento da parte dei due, ma solo tante voci e chiacchiere.
Pare che il rapper abbia lasciato già da settimane il lussuoso attico a City Life, nell’ancor più lussuoso quartiere di Milano. Almeno questo è quello che dicono i ben informati.
Ma oggi a parlare e a spifferare la verità è la madre stessa del cantante, che commenta la vicenda e racconta cosa sta accadendo.
Fedez: il ‘divorzio’ raccontato dalla madre
Il primo a lanciare l’indiscrezione sulla separazione in atto tra Fedez e Chiara Ferragni è stato Dagospia, e al momento nessuna dichiarazione è stata fatta dai diretti interessati. Da tempo comunque si parlava di crisi tra i due, e non è un mistero che facessero terapia di coppia. Ma sembra che il colpo di grazia lo abbia dato il rapper durante il Festival di Sanremo dello scorso anno, quando ha rubato la scena alla moglie con il bacio a Rosa Chemical.
Chi è stato quindi a decidere la separazione? Le solite fonti ben informate e vicine alla coppia hanno confidato ad Ansa che sia stato lui, e che la Ferragni: “Non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria. È un periodo obiettivamente difficile”. E mentre Fabio Fazio ha annunciato che finalmente l’influencer commenterà la situazione e lo farà proprio a Che tempo che fa domenica 3 marzo, un’altra persona rilascia inaspettatamente alcune dichiarazioni.
Cosa ha spifferato la mamma del rapper
Annamaria Berrinzaghi detta Tatiana è la ormai nota mamma e manager di Fedez, la quale è stata raggiunta telefonicamente dai microfoni di Adnkronos per saperne di più, se possibile, della separazione del figlio con Chiara Ferragni. E cosa ha raccontato?
La donna ha commentato: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.