“Maleducata”: Belen Rodriguez, affossata in un secondo solo per il suo gesto vergognoso”
Piovono nuove critiche su Belen Rodriguez; la bella argentina presa di mira per un gesto che non è affatto piaciuto.
Che Belen Rodriguez venga criticata non è una novità. La bella argentina è spesso oggetto di biasimo per i suoi comportamenti, che gli utenti del web non tollerano.
Criticata per le sue scelte amorose, innanzitutto, ma spesso e volentieri quello che è soltanto un commento maleducato e inopportuno viene scambiato per diritto di parola. Come se sui social non valga nessuna regola, e ognuno è tenuto a dire qualunque cosa gli passa per la testa.
Così capita che se una donna va in vacanza con il suo compagno ecco che non è una buona mamma, perché il figlio chissà dove lo ha lasciato. Quando magari è semplicemente fuori dall’inquadratura.
Ma la showgirl queste cose le sa bene, le ha provate sulla sua pelle. Il che però non vuol dire che non facciano male. Anche in una sua recente apparizione è stata aspramente criticata e condannata dal web per un suo gesto che non è piaciuto. Scopriamo di cosa si tratta.
Belen Rodriguez e l’accusa di essere maleducata
Belen Rodriguez è tornata single. Per poco. Perché sembra che già stia frequentando un’altra persona. Solo pochi mesi fa la showgirl è stata ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato per la prima volta di avere molto sofferto durante il suo matrimonio con Stefano De Martino a causa dei suoi continui tradimenti dell’uomo. Una Belen che ha mostrato tutta la sua fragilità e ha offerto una nuova chiave di lettura ad alcuni suoi comportamenti che molti hanno sempre condannato.
Ma anche in quell’occasione è stata criticata, troppo vittima, troppo sincera, no troppo bugiarda. Insomma, qualunque cosa faccia non va mai bene. Come non è andato bene il gesto notato da alcuni che le hanno dato apertamente della maleducata.
Il gesto che non è piaciuto
In una delle ultime foto postate da Belen Rodriguez sul suo profilo social la donna appare seduta al tavolino di un ristorante in compagnia di alcuni amici. Quello che non è andato giù agli utenti del web è la sigaretta tra le dita, dato che ormai da diversi decenni è vietato per legge fumare nei locali.
La pioggia di critiche era inevitabile, e tra esse leggiamo commenti del tipo: “Diciamo maleducata. Mancanza di rispetto per gli altri . Alzati e vai a fumare fuori !” o “Ma che fai fumi nel locale? Forse perché ti chiami Belen?”. Qualcuno ha provato a offrire una spiegazione, ovvero che un locale in chiusura e se sei l’unico avventore, può concederti il permesso di fumare. In ogni caso, anche per oggi la critica a Belen è servita.