Isola dei famosi, spunta il nome del primo concorrente: il contratto da capogiro fa girar la testa a tutti
“Isola dei Famosi”: il primo naufrago è un celebre giornalista, e il suo compenso faraonico fa già discutere.
Manca solo una manciata di settimane all’inizio del reality “L’Isola dei Famosi“, e in questa edizione l’ex opinionista Vladimir Luxuria occuperà il ruolo lasciato vacante da Ilary Blasi, reiventandosi alla conduzione dei format.
L’attivista agguanterà infatti il timone del programma, mentre la bionda conduttrice sostituirà probabilmente la collega Elisabetta Gregoraci sul palco della rassegna estiva “Battiti Live”, e il doppio avvicendamento potrebbe riservare agli spettatori colpi di scena assolutamente inaspettati.
Nel frattempo, il popolo dei social si sbizzarrisce da giorni nel fatidico toto-nomi dei potenziali concorrenti, e nelle ultime ore il settimanale “Oggi” ha lanciato un’indiscrezione assolutamente clamorosa.
Il primo Vip arruolato nel cast del reality sarebbe infatti un giornalista di caratura internazionale, ed agli avrebbe chiuso un contratto esclusivo con Mediaset, pattuendo una cifra davvero astronomica!
“Isola dei Famosi” 2024: rivelato il nome del primo naufrago in Honduras
I rotocalchi e gli utenti dei social hanno recentemente stilato una lista di possibili concorrenti per “L’Isola dei Famosi” 2024, e tra di essi spiccano i nomi di Oriana Marzoli, Andrea Zenga, Elisa Di Francisca, Nicola Vendola e Ginevra Lamborghini.
Secondo il sito “Dillinger”, inoltre, il programma vedrà la luce intorno alla prima settimana di aprile 2024, subito dopo la fine delle festività pasquali, che termineranno il 31 marzo. Nelle ultime ore il settimanale “Oggi” ha ufficializzato il nome del primo concorrente ingaggiato dalla produzione del reality: si tratterebbe del giornalista di origini statunitensi Alan Friedman. Precedentemente corrispondente per il “Financial Times”, per “International Herald Tribune” ed editorialista per il “Wall Street Journal”, l’esperto di economia popola da anni i salottini dei principali talk-show italiani, e sarebbe pronto a testare le sue skills fisiche e mentali nell’impegnativa esperienza televisiva su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Il contratto stellare di Alan Friedman per “L’Isola dei Famosi”
Secondo “Oggi”, Alan Friedman avrebbe firmato un contratto decisamente proficuo con la produzione del reality: il settimanale parla infatti di “cifre a molti zeri“. Il giornalista, inoltre, nella trattativa si sarebbe avvalso del patrocinio di un prestigioso collaboratore, ovvero: “Un potente agente, lo stesso di Wanda Nara“.
Non resta quindi che attendere la conferma ufficiale da parte dei piani alti di Cologno Monzese, assieme alla lista definitiva dei futuri naufraghi sull’ormai celebre spiaggia di Cayo Cochinos.