Uomini e Donne, addio ad un noto corteggiatore: brutto colpo per Maria De Filippi | Guai in studio
Grande fermento a Uomini e Donne dove a sorpresa un noto corteggiatore dice addio allo studio. Come la prenderà Maria De Filippi?
Uomini e Donne ogni tanto riserva ancora delle soprese. Il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi in oltre 20 anni di programmazione ha regalato delle vere perle.
Gli aficionados del programma ricordano ogni momento saliente vissuto in tutti questi anni, e non sono stati pochi. Personaggi indimenticabili che hanno fatto la storia.
Che dire del galante Antonio Jorio e del suo antagonista Giuliano Giuliani, della bella Elga Profili. Protagonisti di svariati anni fa, ma di cui ancora ricordiamo tutto. Ma l’elenco è davvero lungo, e sarebbe impossibile nominarli tutti.
Tanti, troppi ne abbiamo conosciuti e persi. Ma l’addio al corteggiatore avvenuto in questi giorni è capitato davvero all’improvviso. Nessuno se lo aspettava, men che meno Maria De Filippi.
Uomini e Donne: l’inatteso addio del corteggiatore
Ogni stagione di Uomini e Donne è caratterizzata da alcune dinamiche che spesso si ripetono, soprattutto nel trono classico. Tronisti contesi tra più corteggiatori che si punzecchiano, si arrabbiano, vanno e vengono. In tutti questi anni abbiamo anche scoperto tresche, bugie, altarini, che hanno portato all’allontanamento, a volte volontario a volte indotto, di tronisti e corteggiatori.
Quanti per esempio pur essendo fidanzati fuori hanno partecipato in cerca di visibilità, e poi sono stati scoperti e mandati via. Qualcuno non si è trovato più in vena di continuare a partecipare, semplicemente. Ma la stragrande maggioranza dei partecipanti ha ovviamente piacere a rimanere in studio, e abbiamo visto anche dei ritorni, oltre a gli addii.
La reazione di Maria De Filippi
Una delle protagoniste che è tornata più volte è la dama del trono over Ida Platano. La burrascosa storia con Riccardo Guarnieri, le liti, i pianti, i pochi sorrisi, tutto mentre usciva e rientrava dallo studio. Oggi è la prima tronista over, e anche il suo trono è caratterizzato da addii e ritorni.
Come quelli del corteggiatore Mario Cusitore, che dopo diverse segnalazioni ha abbandonato il programma. Salvo poi tornare, riaccolto da Ida dopo un iniziale momento di tentennamento. Che alla dama sicula piacesse il bel napoletano si era capito, ma a qualcuno proprio non è andata giù la cosa. Sergio, l’altro tronista in pole position fino a pochi giorni fa, non ha accolto la notizia con gran piacere. L’uomo ha deciso così di abbandonare, scontento per l’incoerenza della dama. Che comunque si è detta d’accordo in quanto si è resa conto di non essere più interessata.