Caterina Balivo, pancino sospetto: quello che accade in studio lascia senza fiato proprio tutti
Un pancino sospetto nello studio de La volta buona. Caterina Balivo lascia tutti senza parole. Buone notizie in arrivo?
Caterina Balivo alle prese con un pancino sospetto, e tutto il pubblico attende trepidante la lieta notizia. La conduttrice de La volta buona appare sempre più felice e sorridente in studio.
Uno studio nel quale è tornata dopo 3 anni di assenza. In questo periodo infatti la bella conduttrice, ex modella e terza classificata al concorso si bellezza per eccellenza Miss Italia nel 1989, si è dedicata ad altri progetti per altre Reti.
Da oltre 20 anni in tv, ha confessato al settimanale Chi di non sentirsi speciale o diversa dalle altre donne, nonostante il successo. Ha affermato: “La mia vita è reale. Ho 43 anni e non voglio fare la 23enne, né la 50enne. Non voglio essere né giovane né vecchia, voglio essere contemporanea”.
E nonostante non abbia più 20 anni, in studio tutti notano un pancino sospetto. Caterina Balivo spiazza proprio tutti.
Caterina Balivo: il pancino sospetto
Sotto le telecamere da oltre 20 anni, nella vita privata Caterina Balivo è sposata dal 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia ha avuto due figli: Guido Alberto nato nel 2012 e Cora nata nel 2017.
Intervistata qualche mese fa per il programma Radio 2 Social Club da Luca Barbarossa e Andrea Perroni, la bellissima conduttrice ha affermato senza dubbi: “Tra lavoro e figli scelgo i figli. Dopo anni in cui ho fatto cose diverse professionalmente parlando e avevo più tempo per loro, lo confermo”. Ed è proprio di figli in arrivo che si parla a La volta buona.
Figlio in arrivo?
Ma non è del pancino di Caterina Balivo che si parla, bensì di quello di Lucrezia Lando, la giovane fidanzata di Lorenzo Tano, figlio del noto Rocco Siffredi. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle dove il giovane, partecipando come concorrente, ha trovato un’affascinante maestra di ballo.
Ospiti in una recente puntata a La volta buona, i due ragazzi si sono trovati in imbarazzo per la domanda indiscreta della padrona di casa che ha chiesto: “Ma questo pancino?” insinuando una gravidanza. Niente da fare, nessuna conferma da parte della coppia che ha sorriso imbarazzata, e un’ancora più imbarazzata Lucrezia ha risposto: “È tutto cibo!”. Ma sarà proprio così? Intanto pare che il celebre papà di lui non veda l’ora di diventare nonno.