Doc – Nelle tue mani, spoiler: una protagonista potrebbe ribaltare subito il finale | Agnese rischia la vita
Colpo di scena per i fan di “Doc – Nelle tue mani”: una delle protagoniste più amate potrebbe abbandonare per sempre la fiction.
Il medical drama “Doc – Nelle tue mani“, lanciato nel 2020 su Rai1, ha in breve tempo conquistato il favore del pubblico italiano, e milioni di spettatori seguono ormai da anni le vicende dei suoi protagonisti in camice.
Luca Argentero veste i panni del brillante medico Andrea Fanti, personaggio ispirato alla storia del dottor Pierdante Piccioni, ex primario del Pronto Soccorso di Lodi e Codogno affetto da un’amnesia selettiva dopo un rovinoso incidente stradale, e gestisce con polso fermo l’ospedale fittizio “Policlinico Ambrosiano”.
Come il suo ormai celebre omologo reale, Andrea Fanti deve fare i conti con le ombre del suo passato, in particolare con il rapporto (poi rimosso dalla memoria) con la collega Giulia Giordano e con l’ex moglie Agnese Tiberi, relazioni entrambe irrisolte e in continua evoluzione.
Nel corso dell’ultima puntata, gli sceneggiatori della fiction hanno introdotto un colpo di scena che ha decisamente destabilizzato gli spettatori, e che potrebbe cambiare per sempre le vite dei suoi protagonisti…
“Doc – Nelle tue mani”, la sorte di Agnese preoccupa i fan
Durante la puntata di giovedì 29 febbraio, Andrea Fanti e Giulia Giordano si sono finalmente fronteggiati, e hanno deciso di comune accordo di terminare la loro travagliata relazione. La scelta degli sceneggiatori ha decisamente diviso il pubblico di Rai1, e deluso gli spettatori che sperano da tempo in un fatidico happy-ending.
L’hype dei fan è perciò alle stelle, e si attende con ansia l’esplosivo finale di stagione, programmato per giovedì 7 marzo. L’interrogativo più grosso, però, riguarda il destino di Agnese, avvenente ex moglie di Andrea Fanti e con il quale intrattiene un rapporto altalenante. Sebbene gli ex coniugi siano stati ritratti abbracciati nel promo di “Doc – Nelle tue mani”, non è ancora dato sapere se intendano ricostruire il loro rapporto, oppure separare definitivamente le rispettive strade e ricominciare daccapo al fianco di nuovi partner. Inoltre, l’ultima puntata della fiction si è conclusa con una novità assai preoccupante: Agnese ha infatti scoperto di essere recidiva al tumore che l’aveva colpita in passato. L’equipe medica riuscirà a salvarle la vita, oppure il suo personaggio sta per abbandonare per sempre il canovaccio narrativo?
Agnese ma in che senso?!? 😭💔 #DOCNelleTueMani3 pic.twitter.com/QpBcrPNRYD
— DOC Nelle Tue Mani (@DocNelleTueMani) February 29, 2024
“Doc – Nelle tue mani”, le anticipazioni di Luca Argentero
Sembra ormai chiaro che una delle due primedonne di “Doc – Nelle tue mani” abbandonerà a breve il set, spezzando finalmente i contorni di un triangolo amoroso che appassiona da anni il pubblico.
Del resto, l’attrice Sara Lazzaro – che impersona Agnese Tiberi – non ha mai confermato la propria partecipazione alla prossima stagione della serie-tv. E Luca Argentero, dal canto suo, avrebbe commentato sibillino: “Si chiude un cerchio…“. Non resta quindi che munirsi di pop-corn!