Massimiliano Caiazzo, altro che Mare Fuori: i suoi progetti sono ben altri | Ecco dove lo vedremo
L’attore Massimiliano Caiazzo abbandona il set di “Mare fuori” per una nuova avventura in Mediaset: brividi nello studio di Canale 5.
Dal 2020 l’attore Massimiliano Caiazzo milita nella fortunata fiction Rai “Mare fuori”, nella quale impersona il tenebroso Carmine Di Salvo, e il suo ruolo nella serie-tv gli ha fruttato ampia notorietà.
La quarta stagione di “Mare fuori”, però, ha decisamente diviso il pubblico, tanto che gli storici sceneggiatori e registi avrebbero deciso di abbandonare la quinta stagione del progetto, e la sorte dei protagonisti principali appare più che mai appesa a un filo.
Massimiliano Caiazzo, inoltre, negli ultimi giorni ha accettato un’ospitata nel programma “C’è posta per te”, e in tale occasione ha assistito a un incontro decisamente commovente, che lo ha fatto sciogliere in lacrime nel corso della puntata.
Maria De Filippi l’ha infatti coinvolto in una réunion tra fratelli, e l’attore partenopeo si è lasciato sopraffare dall’emozione dopo aver ascoltato il contenuto della missiva della giovane Natasha.
Massimiliano Caiazzo in lacrime nello studio di “C’è posta per te”
Maria De Filippi ha introdotto in puntata Natasha, reduce dalla perdita di entrambi i genitori al pari di suo fratello Gianluca. La giovane ha voluto omaggiare il congiunto con una sorpresa, concedendogli di conoscere il suo attore preferito, Massimiliano Caiazzo, in modo da ringraziarlo per la vicinanza durante il duplice lutto.
Natasha ha inoltre effettuato un accorato mea culpa per aver abbandonato a sé stesso il fratello durante la parentesi più dolorosa della sua vita, mentre al contrario quest’ultimo l’ha sempre appoggiata e sorretta, anche durante i momenti più strazianti. Massimiliano Caiazzo ha assistito al confronto tra i due fratelli, ed è poi corso ad abbracciare Gianluca senza frenare le lacrime, visibilmente commosso dall’intera vicenda.
Visualizza questo post su Instagram
Massimiliano Caiazzo: “Amore incondizionato”
Poco prima che la fatidica busta si aprisse, permettendo così ai due fratelli di regalarsi un vicendevole abbraccio, Massimiliano Caiazzo ha raggiunto Gianluca, e ha voluto spendere qualche parola sulla sofferenza da lui vissuta.
“Ho ascoltato tutta la storia” – ha commentato – “Mi porto dentro una sensazione di gratitudine per averla potuta ascoltare, e per poter parlare adesso con te… C’era un’onda trasversale in tutta la storia, un’onda di amore incondizionato: quella era l’eredità. Puoi non avere i vestiti firmati, puoi non avere tutte le possibilità di questo mondo, però tu hai ricevuto qualcosa che secondo me oggi è rarissimo: l’amore incondizionato“.