Selvaggia Lucarelli, le polemiche non si placano: questa volta mette in dubbio Mara Venier e le sue parole
La giornalista Selvaggia Lucarelli colpisce e affonda Mara Venier dopo la gaffe in diretta: scivolone epocale per la conduttrice veneta.
Nelle ultime settimane la giornalista e giurata di “Ballando con le Stelle” ha rispolverato il suo stile caustico e sfruttato la sua dialettica tagliente per accanirsi su alcuni protagonisti dello show-business.
Del resto, il materiale non manca: tra l’intervento di Marco Travaglio nel podcast “Muschio Selvaggio” e l’intervista rilasciata da Chiara Ferragni a “Che tempo che fa”, Selvaggia Lucarelli ha potuto attingere a un’ampia riserva di equivoci e spropositi, e non ha mancato di pubblicare frequenti aggiornamenti sui social.
Nelle ultime ore, però, ha tralasciato momentaneamente le vicissitudini dei Ferragnez per dedicarsi a due Big della televisione italiana, ovvero Barbara D’Urso e Mara Venier.
La prima ha raggiunto la seconda nel suo studio di “Domenica in”, e l’incontro ha permesso a “Barbarella nazionale” di rompere finalmente il silenzio dopo il suo allontanamento da Mediaset. Nel corso dell’ospitata, però, Mara Venier è incappata in una gaffe colossale in diretta…
Selvaggia Lucarelli senza filtri su Mara Venier: “Dottoressa ca**o?”
Durante l’intervista a “Domenica in”, Barbara D’Urso ha rievocato il momento in cui i vertici di Cologno Monzese le hanno comunicato la fine della sua annosa collaborazione con l’emittente, e non ha nascosto la propria delusione dopo la lunga militanza nel Biscione.
La 66enne partenopea ha infatti ammesso: “Sono stata strappata alla mia vita. Sono stata 23 anni in Mediaset, l’azienda mi ha dato tanto, ma io le ho dato tutto. Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno, non l’ho dimenticato. Nessuno mi ha mai spiegato il perché“. Archiviata la parentesi Mediaset, Mara Venier ha incalzato l’ospite, chiedendole se nei suoi piani rientri ancora la recitazione, ventilando anche l’ipotesi di un ritorno in corsia con un personaggio simile alla celebre Dottoressa Giò. E ha azzardato: “La chiamiamo Dottoressa Cock…“. Se Barbara D’Urso ha dissimulato l’imbarazzo con un sorriso, Selvaggia Lucarelli non ha certo trattenuto l’ironia. E il motivo è presto detto…
Cioè, Mara Venier ha suggerito a Barbara D’Urso di tornare con la fiction chiamandosi Dottoressa Cock? Dottoressa Cazzo? #domenicain pic.twitter.com/EeGZqIQokl
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 3, 2024
Selvaggia Lucarelli impietosa sui social
Il termine “cock” in gergo inglese fa riferimento all’organo sessuale maschile, e Selvaggia Lucarelli non ha mancato di sottolinearlo sulla piattaforma X. “Cioè, Mara Venier ha suggerito a Barbara D’Urso di tornare con la fiction chiamandosi Dottoressa Cock? Dottoressa Ca**o?“.
I followers della giornalista hanno aderito in massa al suo appunto sarcastico, e uno di essi ha commentato: “Quindi sarà un’androloga?“.