Big Mama finalmente svelata chi è la sua presunta ‘fiamma’: altro che fidanzata da anni
Big Mama strabilia i fan con una rivelazione sconvolgente in diretta: la dichiarazione d’amore arriva come un fulmine a ciel sereno.
Big Mama, al secolo Marianna Mammone, ha recentemente presenziato al Festival di Sanremo, e il suo temperamento energetico e carismatico ha decisamente aggiunto colore alla kermesse dedicata alla musica italiana.
Icona LGBTQ+ e ambasciatrice della lotta al body-shaming, negli ultimi giorni la cantante di Avellino è volata a New York per intervenire ad un evento organizzato da United Network, dal suggestivo nome “The Arts for Global Citizenship”, e ha parlato davanti a una platea internazionale di circa 2.000 ragazzi.
In tale occasione Big Mama ha ripercorso i momenti più ardui della sua esistenza, dagli episodi di bullismo al cancro che l’ha afflitta in giovane età.
La vulcanica performer del brano “La rabbia non ti basta” si è concessa al pubblico senza ritrosie né riserve, e ha invitato gli astanti a sfruttare le emozioni negative a proprio vantaggio, come fossero una sorta di leva per far emergere le potenzialità recondite di ognuno di essi.
Il toccante intervento di Big Mama a New York
La cantante ha sfruttato il palco del “The Arts for Global Citizenship” per raccontare il proprio disagio giovanile: “È difficile sognare in grande quando il mondo che ti circonda è piccolissimo. Ma io l’ho fatto. Ho dovuto sopportare anni di bullismo, verbale e fisico. Avevo paura di uscire di casa, mi sentivo inadatta, e sentivo che il mondo mi odiava. Ogni giorno della mia infanzia e adolescenza lo ricordo pieno di odio“.
A 13 anni ha poi scritto il suo primo brano, “Charlotte”, e dopo averlo custodito gelosamente nel proprio smartphone, il 1 settembre del 2016 la canzone è approdata sulla piattaforma YouTube. Big Mama successivamente si è trasferita a Milano, e il clima metropolita del capoluogo lombardo l’ha finalmente aiutata a vincere le proprie insicurezze. Nel 2020, però, ha scoperto che il suo organismo covava un cancro, e a soli 20 anni la cantante ha dovuto affrontare ben 12 chemioterapie, fino alla fatidica guarigione, seguita dalla pubblicazione di due album e dai relativi tour, fino all’avventura all’Ariston. E ha concluso: “Ho capito di meritare. Ho capito di valere. Credere nei propri sogni ti salva“.
noi 24/7 #CTCF #SimonaVentura pic.twitter.com/llBVPFUIjo
— Simona Ventura out of context (@simonaooc) March 3, 2024
Big Mama e la confessione in diretta sulla sua fiamma
Successivamente, Big Mama ha preso parte anche al programma “Che tempo che fa”, e in tale occasione ha avuto modo di condividere lo studio con la conduttrice Simona Ventura.
La cantante ha confessato la propria ammirazione per la mattatrice: “A un certo punto sento la voce di Simona Ventura. Simona Ventura? Oddio, la regina! Io la amo, ne sono innamorata!“.