Kate Middleton nasconde un grandissimo segreto: in pochi sanno cosa sta succedendo | C’entra William
Kate Middleton, si amplificano i pettegolezzi sulle sue condizioni dopo le rivelazioni dell’insider della Royal Family.
Da giorni l’opinione pubblica mondiale tiene gli occhi fissi sulla Royal Family, con particolare interesse per lo stato di salute della Principessa Kate, reduce da un impegnativo intervento chirurgico all’addome.
Le ultime immagini pubbliche della testa coronata risalgono allo scorso Natale, festività che avrebbe trascorso in compagnia del marito William e dei figli, e in seguito all’operazione ha preferito trascorrere la convalescenza nella casa di campagna nella contea di Norfolk, ad Anmer Hall.
Un portavoce di Kate Middleton ha recentemente rivelato alla stampa che la Principessa avrebbe espresso il desiderio di mantenere il massimo riserbo circa la proprie condizioni fisiche, e che sarebbe disposta a fornire eventuali aggiornamenti pubblici solo se vi fossero nuove informazioni significative da condividere.
Nel frattempo, però, l’assenza di Kate monopolizza da giorni l’attenzione dei rotocalchi internazionali, e secondo un insider della Royal Family sarebbe stato proprio William ad imporre la momentanea reclusione alla moglie…
Kate Middleton, la prima uscita pubblica dopo l’intervento
Lunedì 4 marzo, verso le ore 9 del mattino, i paparazzi britannici hanno avvistato un’Audi nera aggirarsi nei pressi del castello di Windsor. Dopo avere immortalato l’auto e le sue occupanti, i giornalisti hanno finalmente confermato la prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo l’operazione all’addome. La Principessa era seduta nel sedile del passeggero, mentre al volante vi era la madre Caroline, anch’essa digiuna di dichiarazioni sulla celebre figlia.
Secondo alcuni cronisti, l’apparizione di Kate sarebbe legata alla necessità di domare i voli pindarici dell’opinione pubblica. Molte testate ipotizzano infatti che le condizioni cliniche della giovane siano in caduta libera, e che le sia stata diagnosticata una patologia invalidante. William, dal canto suo, avrebbe espresso la precisa volontà di tutelare la privacy della moglie, e sarebbe inoltre l’unica persona autorizzata a rilasciare la benché minima dichiarazione in merito.
Just to put it in perspective, those on the left are recent pap pics of Kate Middleton driving a car.
That pic on the right is allegedly her sitting in a car today.
The difference in image quality is not an accident.
It is THAT grainy to cover something: scars or a double ? https://t.co/YwllCiuX5n pic.twitter.com/hBzKbdGIck
— Phantom (@effoff1988) March 4, 2024
L’atteggiamento di William nei confronti di Kate Middleton
Nelle rare uscite pubbliche cui il rampollo reale ha preso recentemente parte, William ha sempre glissato sulla curiosità dei giornalisti, come accaduto il 1 marzo durante i festeggiamenti per il Santo Patrono in Galles. Dopo aver raccolto fiori e peluches destinati proprio alla moglie, il Principe ereditario ha evitato di rispondere alle domande degli inviati, proteggendo ostinatamente la consorte del mormorio popolare.
Secondo un insider della Royal Family, inoltre, William sarebbe uno dei pochi eletti a conoscere davvero lo stato di salute di Kate Middleton. Ha riferito infatti: “Solo una ristretta cerchia di persone sa quello che sta succedendo…“.