Mediaset, indiscrezione clamorosa: tutta la verità sui Ferragnez viene a galla senza pietà | Ecco cosa stanno nascondendo
La crisi dei Ferragnez tiene banco ovunque, e da Mediaset viene fuori un’indiscrezione su ciò che la coppia sta nascondendo.
L’argomento principe di ogni discussione sul web, sulla carta stampata e in televisione è ciò che sta succedendo a Chiara Ferragni.
Indagata per truffa aggravata a causa di una pubblicità poco chiara riguardante l’acquisto di un pandoro e la beneficenza, i guai sembrano non finire.
Dopo il pandoro gate sembra proprio che non ci sia pace per l’influencer e imprenditrice digitale, che sta attraversando anche una forte crisi con il marito Fedez.
Anche se si parla di separazione, secondo alcuni, come a Mediaset, la coppia nasconde qualcosa. Scopriamo cosa.
Mediaset: la verità sui Ferragnez
Le voci di una separazione tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez circolano già da un po’, e alcuni sostengono che la ragazza si sia già rivolta ad un avvocato per la gestione dei figli, i piccoli Leone e Vittoria. Dopo un iniziale e comprensibile silenzio social in cui l’influencer ha cercato di capire come affrontare la tempesta mediatica che le si è abbattuta contro, piano piano è tornata a parlare. E per meglio spiegare le sue ragioni è stata ospite pochi giorni fa si Fabio Fazio al suo Che tempo che fa.
Qui tra i tanti argomenti toccati c’è stato anche quello del suo matrimonio e della presunta crisi, che la ragazza ha confermato: “Ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene e non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato. Questa è una un po’ più forte quindi vediamo, non so”.
L’altra verità
Ma non tutti credono che ci sia davvero una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Molti pensano sia solo una manovra diversiva per catalizzare l’attenzione e distoglierla dalla faccenda giudiziaria. Anche a Mediaset qualcuno non pensa che i giovani si stiano davvero lasciando. Durante una recente puntata di Mattino Cinque gli ospiti hanno osservato: “Molti continuano a dire che non si sono lasciati è che sia una crisi passeggera, ma forse fatta per spostare l’attenzione…”
Candida Morvillo ha poi sottolineato che in realtà la Ferragni non ha mai parlato di rottura e di averla intervistata per il Corriere: “Le cose stanno esattamente come ha detto lei…Stanno affrontando una crisi più profonda del solito…E’ una crisi aperta a tutti i possibili sviluppi, anche eventualmente a uno scenario del divorzio, ma non siamo ancora a un passo dalla decisione…”.