Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro di lui: ecco qual è la tattica del corteggiatore | Che vergogna
A Uomini e Donne uno dei corteggiatori fa infuriare Tina Cipollari. La storica opinionista ce l’ha con lui e nessuno riesce a calmarla.
A Uomini e Donne non sempre si parla di amore. Il dating show pomeridiano di Canale 5 condotto dalla inossidabile Maria De Filippi è spesso motivo di discussione, sia fuori che dentro lo studio.
Il programma ha ormai accorpato da tempo il trono classico e il trono over, mostrandoli spesso entrambi nella stessa puntata e movimentandola decisamente.
I telespettatori sono così più interessati alle dinamiche dei protagonisti che spesso interagiscono tra loro. Così come gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno modo di esprimere al meglio pareri e giudizi.
Proprio quest’ultima però in una delle ultime puntate si è scagliata furiosa contro un corteggiatore, accusandolo di mettere in atto una precisa tattica. Di chi si tratta?
Uomini e Donne: la furia di Tina Cipollari
Chi segue il programma fin dagli esordi conosce bene Tina Cipollari; opinionista fumantina e tagliente ma precisa nei suoi giudizi su chi partecipa al dating show pomeridiano. Sicuramente qualche volta è un po’ esagerata nei modi, ma difficilmente sbaglia quando inquadra qualcuno, quasi avesse la sfera di cristallo.
Lo abbiamo visto succedere più di una volta. Esprime il suo parere sul percorso di una coppia, sulle reali intenzioni di un cavaliere o una dama, e puntualmente le cose stanno esattamente come ha previsto. Sarà così anche questa volta?
Contro chi si è scagliata l’opinionista
Tina Cipollari interviene spesso, come è giusto che sia, nei troni che stanno animando Uomini e Donne da mesi, come quello di Ida Platano, vecchia conoscenza del parterre. Un percorso travagliato per la dama bresciana che si è ritrovata a corto di corteggiatori, e quelli rimasti non la convincono più di tanto. O almeno alcuni, come Mario Cusitore.
Una valanga di segnalazioni sull’uomo gli è costata la permanenza nel programma, salvo poi essere riammesso dalla dama che corteggia. Ma il suo comportamento non piace all’opinionista, poiché invece di cospargersi il capo di cenere, chiedere scusa e dimostrare di essere realmente interessato con i fatti, continua ad accusare Ida di essere fredda e distaccata. Finché in una delle ultime puntate la Cipollari è sbottata: “Bravo come Mario a rigirare le frittate non c’è nemmeno il primo chef d’Europa[…] Già è un miracolo che ti ha fatto risedere, perché hai trovato lei, mentre con un’altra non ti risedevi più” e poi mette in guardia la tronista: “Lui è l’uomo delle tattiche. Studia tutte quelle cose da casa”.