Home » Maddalena Corvaglia, altro che Enzo Iacchetti: ecco di chi è sempre stata innamorata la ex velina

Maddalena Corvaglia, altro che Enzo Iacchetti: ecco di chi è sempre stata innamorata la ex velina

maddalena corvaglia Solospettacolo
Maddalena Corvaglia – Solospettacolo

A distanza di tanti anni Maddalena Corvaglia confessa di chi è stata veramente innamorata, anche mentre stava con Enzo Iacchetti.

Quanti anni sono passati da quando Maddalena Corvaglia sgambettava sul bancone di Striscia la notizia? Tanti, correva l’anno 1999 e lei ne aveva appena 19 quando viene scelta come velina bionda e affianca l’ex amica Elisabetta Canalis.

Tanti anni eppure ancora oggi viene identificata come velina, nonostante da allora abbia preso parte a diversi altri programmi.

Per un periodo di tempo poi, dopo il matrimonio con Steff Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, ha vissuto in America dove si trovava anche quella che per anni è stata la sua più grande amica, la velina mora, la Canalis.

Ma poi il matrimonio finisce, così come l’amicizia con la collega, e lei da un paio di anni vive a Palma di Maiorca insieme alla figlia dodicenne  Jamie. Raggiunta dai microfoni di un settimanale confessa dopo tanti anni di chi è stata innamorata anche ai tempi della relazione con Enzo Iacchetti.

Maddalena Corvaglia: di chi era innamorata

Maddalena Corvaglia ha rilasciato un’intervista a Gente dove ha parlato tra le altre cose anche della sua partecipazione a Pechino Express, che è appena iniziato. Le puntate sono già state registrate mesi fa e la bionda Maddalena che ha  viaggiato tra Vietnam, Laos e Sri Lanka ha avuto un’esperienza indimenticabile, e non solo in positivo.

Rivela infatti cosa le sia mancato di più: “La mancanza di igiene nei bagni. A dormire per terra ci si abitua. Al bagno con i vermi no”. Inoltre racconta “una mattina mi sono svegliata con la faccia enorme, tutta gonfia. Sono allergica al pomodoro ed era nascosto in qualcosa che avevo mangiato. Poi però la cosa si è risolta”.  Le è servito a qualcosa? Certo, ammette: “A stare senza telefono tutto quel tempo recuperi la capacità di fare molte cose che in genere ti fa il telefonino: pensare, fare i calcoli, adattarti, trovare la strada. Ma ho già perso tutto di nuovo”.

corvaglia
Maddalena Corvaglia oggi – Solospettacolo (foto Instagram)

Il tg satirico

Ai tempi della relazione con Enzo Iacchetti Maddalena Corvaglia ha soltanto 22 anni, mentre lui, che conduce il tg satirico, ne ha 51. Ovviamente le critiche si sono sprecate, e la donna racconta ancora a Gente: “Era una scelta criticabile ed è stata criticata. Dall’altra parte, sul piatto, per le veline c’erano i calciatori, faceva più figo”. La loro è stata comunque “una storia vera, ci volevamo bene. È una persona intelligente, di spessore sia culturale che morale, Mi aveva colpito perché era un pesce fuor d’acqua. Gli piaceva il suo lavoro, ma con il mondo della tv non c’entrava nulla”.

Però fa anche un’altra confessione parlando dell’ideatore di Strisci la notizia Antonio Ricci, che dava del lei a tutte: “Dopo vent’anni è passato al tu. Lo faceva con tutte. Voleva tenere le distanze. Quasi tutte le veline sono state un po’ innamorate di Antonio Ricci. Un figo, intelligentissimo, un po’ tenebroso. Era un suo modo per rispettare queste ragazze che vivevano in un mondo pieno di false promesse”.