Uomini e Donne, Tina Cipollari la fa davvero grossa: la gaffe la inchioda senza pietà
Scivolone clamoroso per Tina Cipollari a “Uomini e Donne”: l’incidente diplomatico non lascia scampo, scatta l’indagine di Maria De Filippi.
L’opinionista Tina Cipollari anima ogni giorno il parterre di “Uomini e Donne” con i suoi interventi tranchant, e spesso concordi con il pensiero del suo partner in crime Gianni Sperti.
La loquace viterbese viene spesso ammonita – più o meno scherzosamente – dalla padrona di casa Maria De Filippi proprio a causa del suo temperamento incontenibile, che spesso la porta a scontrarsi con Dame e Cavalieri del format.
Durante la puntata programmata per l’8 marzo, ovvero la festa della donna, Tina Cipollari ha confessato alla conduttrice e al pubblico di aver compiuto una gaffe assolutamente colossale con uno degli operatori del programma.
L’ammissione ha suscitato l’ovvia curiosità di Maria De Filippi, che ha in seguito indagato sull’accaduto, mettendo Tina Cipollari alle strette…
Tina Cipollari e la parolaccia irripetibile all’operatore di “Uomini e Donne”
In apertura della puntata, Tina Cipollari ha compiuto un veloce saluto ad un membro della troupe televisiva, e il gesto ha suscitato la curiosità di Maria De Filippi: “Con chi ce l’hai, Tina?“.
L’opinionista ha replicato: “Lo saluto perché ieri ho fatto una gaffe con lui. Avevo il microfono aperto quando ho fatto la prova, e penso che ci sia rimasto male… Oggi gli ho anche dedicato una canzone…“. La conduttrice ha quindi investigato: “Ma cosa gli hai detto con il microfono acceso? Gli hai detto delle cattiverie?“. Tina Cipollari si è arresa: “Gli ho detto una parolaccia…“. A tal punto, è intervenuto a gamba tesa anche Gianni Sperti, che ha riepilogato quanto accaduto il giorno precedente a beneficio degli spettatori.
Oggi abbiamo una modella d’eccezione! Tina chiude la sfilata di #UominieDonne 😍 pic.twitter.com/TO3ogwQL26
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 7, 2024
Gianni Sperti inchioda Tina Cipollari: “Puoi immaginare…”
Lo storico opinionista di “Uomini e Donne” ha deciso di fare finalmente chiarezza, e ha spiegato: “Stava facendo le prove al microfono, stava parlando ed era chiusa… Si è innervosita nel momento in cui Davide le ha invece aperto il microfono, e in tutto lo studio si sentito quello che ha detto“.
Gianni Sperti ha infine ironizzato: “Conoscendola, puoi immaginare!“. Di certo, “Uomini e Donne” non godrebbe del medesimo successo senza il personaggio pittoresco di Tina Cipollari, che riesce ad aggiungere un tocco di colore anche alle puntate più piatte della trasmissione mariana…