Alessandra Mussolini, rivelazione scottante proprio su di lei: tutta colpa di una nota star di Hollywood
Alessandra Mussolini vuota il sacco di fronte alla collega Caterina Balivo: il retroscena esplosivo con la star di Hollywood.
La politica capitolina Alessandra Mussolini rappresenta una delle esponenti più loquaci e spigliate del panorama politico italiano, e non teme di mettersi alla prova in talk-show e programmi di intrattenimento nelle maggiori emittenti televisivi.
Reduce da alcuni mandati nel Parlamento italiano ed attualmente europarlamentare per il Partito Popolare Europeo, in cui ricopre il terzo mandato, Alessandra Mussolini ha esordito in giovane età nel mondo dello spettacolo, recitando appena quattordicenne a fianco della zia Sophia Loren.
Oltre alla parentela stretta con la Diva, la politica si porta appresso il retaggio di un cognome piuttosto scomodo: è infatti la nipote di Benito Mussolini e figlia di Romano, quest’ultimo deceduto nel 2006.
Nata proprio dal matrimonio di Romano Mussolini e Maria Scicolone (sorella dell’indimenticabile “Ciociara”), Alessandra Mussolini ha raccontato a Caterina Balivo nello studio di “La volta buona” alcuni retroscena surreali sulla propria famiglia, dai tradimenti del padre a un flirt decisamente eccellente della madre…
Alessandra Mussolini e gli aneddoti sulla sua famiglia
Nel corso dell’ospitata a “La volta buona”, Alessandra Mussolini ha riferito a Caterina Balivo che il padre l’avrebbe costretta in una determinata occasione a contattare telefonicamente la sua amante. “Lui si confidava con me… Ora ti sto dicendo delle cose che non sa nessuno. Quando ero un po’ più grandina, lui venne da me e mi disse: ‘Ale, tu mi devi fare una telefonata’. Vabbè. A chi devo telefonare? ‘Tu devi telefonare a questa persona – non mi ricordo manco come si chiamava – e le devi dire che io la amo…’. Madò, ma lo devo fare io?“.
Alessandra Mussolini ha quindi rievocato la sua risposta fornita al padre in tale frangente: “Papà, perché lo devo fare? Poi c’è mamma… Perché lo devo fare?“. E ha ammesso infine: “Perché per me era una violenza. ho dovuto chiamare questa“.
“Quando papà mi obbligò a telefonare alla sua amante” @Ale_Mussolini_ si racconta a #LaVoltaBuona pic.twitter.com/ibHJ20dEc0
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 11, 2024
Il flirt della madre di Alessandra Mussolini con la star di Hollywood
Dopo aver narrato i suoi dolorosi trascorsi con il padre, Alessandra Mussolini ha lasciato spazio alla figura della madre Maria Scicolone, che le ha regalato i ricordi più dolci e appaganti della sua infanzia.
La sorella di Sophia Loren avrebbe inoltre conquistato il cuore della star hollywoodiana Frank Sinatra: “Era innamorato di mia madre” – ha riferito la politica – “hanno avuto una storia meravigliosa!“.