Alessia Marcuzzi il gesto che scatena l’ira del pubblico: ha copiato proprio tutto ad una famosa cantante | Che vergogna
La conduttrice Alessia Marcuzzi provoca su Instagram e copia la celebre star hollywoodiana: è boom di commenti in rete.
La spumeggiante Alessia Marcuzzi è una figura poliedrica ed assai apprezzata dal pubblico e dai colleghi del mondo dello spettacolo, e sin dai suoi esordi nei primi anni ’90 ha lasciato il segno nelle reti in cui ha militato.
Nata nel novembre del 1972 sotto il cielo della Capitale, ha debuttato nel 1991 su Telemontecarlo con lo show “Attenti al dettaglio”, e successivamente ha partecipato al programma sportivo “Qui si gioca”, nel quale ha fornito statistiche sul campionato calcistico in corso.
Ma è solo nel 1994 che Alessia Marcuzzi ha compiuto la sua prima comparsa in Rai al fianco di Gigi Sabani ne “Il grande gioco dell’oca”, salvo poi approdare in Mediaset e raggiungere il picco di notorietà grazie a “Colpo di fulmine” su Italia 1. Da allora, la conduttrice si è conquistata lo status di fedelissima del Biscione, e ha condotto programmi storici come “Le Iene”, Extreme Makeover”, “Summer Festival” e numerose edizioni del “Festivalbar”.
Inoltre, Alessia Marcuzzi ha prestato il volto a numerosi brand e ha creato una propria linea di borse, e ha infine sfruttato il pesante periodo del lockdown per rimettersi in gioco come professionista ed essere umano.
Alessia Marcuzzi e il passaggio in Rai
La conduttrice ha approfittato della pausa forzata del lockdown per interrogarsi sul proprio futuro e sulle sue ambizioni, giungendo infine alla conclusione di necessitare di nuovi stimoli e di un netto cambio di direzione. Identificata da anni come uno dei volti più conosciuti in Mediaset, Alessia Marcuzzi è approdata alla pubblica emittente, e proposto al pubblico di Rai2 il nuovo format da lei stessa ideato “Boomerissima”.
Lo spassoso confronto generazionale condito da giochi, balli e sketch comici si è rivelato un progetto vincente, e Alessia Marcuzzi si prepara a varare la terza edizione consecutiva dello show. Al contempo, la spigliata romana risulta molto attiva sui social, e aggiorna costantemente i followers con pillole del suo vissuto quotidiano. Nelle ultime ore, però, si è presentata al cospetto dei fan in vesti assolutamente inedite…
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi copia Lady Gaga al compleanno dell’amica
La conduttrice ha recentemente presenziato al compleanno di un’amica e, in tale occasione, ha sfoggiato un vestito candido e velato, indossato in precedenza anche a Sanremo. E ha commentato: “Soprattutto l’ha messo Lady Gaga prima di me. Grazie Franci“, ha poi concluso, in riferimento allo stilista Francesco Scognamiglio, che ha realizzato l’estrosa mise.
Alcuni utenti, però, hanno ritenuto il suo look troppo sopra le righe rispetto all’occasione in cui Alessia Marcuzzi lo ha esibito. Un’internauta, ad esempio, ha sentenziato: “Bellissima, vestito top… Ma troppo, dai. Non dovevi in questo caso essere tu la protagonista“. Voi che ne pensate?