Bianca Balti, come mamma l’ha fatta: quello che ha pubblicato la modella lascia tutti senza fiato
Le immagini di nudo della splendida Bianca Balti sono diventate virali e hanno lasciato tutti senza fiato.
Un sogno divenuto realtà per tutti coloro che adorano la splendida Bianca Balti, supermodella italiana che a giorni compirà 40 anni.
Occhi di ghiaccio, fisico statuario nonostante due gravidanze, la donna ha deciso di mostrarsi sui social come mamma l’ha fatta.
Alcuni scatti bollenti che hanno infiammato il web e fatto il pieno di commenti, tra tanti sostenitori e pochi, pochissimi critici.
Anche la scelta di mostrarsi senza trucco è piaciuta, e ha dimostrato quanto la vera bellezza non abbia bisogno di artifizi.
Bianca Balti come mamma l’ha fatta
Stupisce per la sua bellezza Bianca Balti, che è ance portatrice di un importante messaggio, quello sulla prevenzione. L’8 dicembre del 2022 la modella si è sottoposta ad un intervento di mastectomia bilaterale preventiva, ovvero le hanno asportato il tessuto mammario da entrambi i seni. Questo perché dopo alcuni controlli ha scoperto di essere portatrice di una mutazione genetica che rende molto probabile ammalarsi di tumore al seno o alle ovaie.
“Non posso permettermi di ammalarmi io che porto, sola, la responsabilità economica di tutte sulle spalle. Perché vorrei che le mie bambine trovassero in me la forza di agire se un giorno anche loro venissero diagnosticate. Perché amo troppo la vita per non fare il possibile per preservarla” aveva detto, come riporta anche Vanity Fair. In seguito ha mostrato le cicatrici sui social coprendo appena il seno ricostruito, per dimostrare che si può essere ancora donna e che oggi è possibile non subire mutilazioni come una volta.
Mamma, modella, icona
In una puntata di Belve la bella Bianca Balti ha conquistato anche la “belva” Francesca Fagnani mostrandosi in tutta la sua semplicità: “Io amo il successo. Mi piace la tranquillità economica, soprattutto da quando sono mamma, fare red carpet, avere una sorta di ‘doppia vita’, perché nella vita di tutti i giorni io sono struccata, con i jeans”.
Ed è proprio struccata che ha deciso di mostrarsi, così, senza inganno, nuda ma non volgare come le fa notare un fan che commenta “Non c’è un briciolo di volgarità, sei sempre semplicemente elegante”. Ed è davvero così, con soltanto una borsetta argentata a coprire le zone strategiche, perfettamente coordinata alle meravigliose scarpe. Che tutti hanno notato e di cui molti hanno voluto sapere marchio e prezzo. Ebbene si tratta di un famoso marchio italiano e costano rispettivamente 2.900 euro e 1250 euro.