Oscar 2024, figuraccia in diretta mondiale: quello che ha fatto John Cena lascia tutti senza fiato
Il famoso wrestler John Cena ha fatto una vera figuraccia in diretta mondiale agli Oscar 2024. Sono lontani i fasti da campione.
Gli amanti dello strano e pazzo mondo del wrestling conoscono il grande John Cena per essere uno dei nomi più noti nell’ambiente.
Di fatto una vera leggenda, star soprattutto nei primi dieci anni del 2000, campione del mondo per ben 16 volte. Ma non solo; nella sua carriera è stato rapper e attore, ha recitato in diverse pellicole come Presa mortale e Fast & Furious 9.
Un gigante dal cuore di panna, il wrestler collabora con la Make-A-Wish Foundation, un’associazione no profit nata per raccogliere e realizzare i desideri di bambini bisognosi e malati e nel 2021 ha toccato quota 600 desideri realizzati.
Ma nella sua ultima apparizione agli Oscar 2024 Cena ha fatto una vera figuraccia in diretta di cui parla tutto il mondo. Vediamo di che si tratta.
John Cena: figuraccia in diretta agli Oscar 2024
La notte degli Oscar è un evento che tutto il mondo del cinema attende con ansia, ma l’appuntamento di quest’anno è stato diverso dal solito. Ad un certo punto infatti sul palco del Dolby Theatre il conduttore Jimmy Kimmel, poco prima di presentare il vincitore della categoria Miglior Costume racconta un aneddoto al pubblico risalente al lontano 1974.
Come riporta SkyTg24 l’uomo ha raccontato: “Alla 46esima edizione degli Academy Awards, nel 1974, David Niven stava presentando Elizabeth Taylor quando un uomo nudo – uno streaker – ha attraversato il palco correndo. Riuscite a immaginare se un uomo nudo corresse attraverso il palco OGGI? Non sarebbe pazzesco?”.
La sorpresa per il pubblico
A sorpresa proprio mentre si parla di questa vicenda arriva sul palco John Cena completamente nudo, coperto solo nelle parti intime con la busta dei vincitori del premio per il Miglior Costume. Tentennando e affermando di aver cambiato idea, il wrestler riferendosi alla busta ha affermato di non poterla aprire. Kimmel allora gli si avvicina e lo copre con la tenda , in questo modo l’atleta ha le mani libere e può annunciare il vincitore
In realtà c’è da fare una precisazione. John Cena ovviamente non era totalmente nudo come a prima vista è sembrato. Intercettato dietro le quinte si nota da alcune immagini poi diffuse che è coperto; indossa infatti un microscopico perizoma color carne che nasconde perfettamente le parti intime e anche il di dietro. Per dovere di cronaca ad aggiudicarsi il premio è stata Holly Waddington per il film di successo Povere Creature.