Uomini e Donne, dolore improvviso per una dama: quello che le sta succedendo fa commuovere tutti
Una delle dame di Uomini e Donne sta passando un momento molto difficile. Il suo dolore è grande e il pubblico è commosso dal suo racconto.
Uomini e Donne è il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi che da oltre 20 anni tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo per seguire le vicende dei protagonisti.
Amori che nascono, che si consumano in un attimo, tragedie, dolori, pianti e litigate fanno da sfondo ad ogni puntata, con coppie che nascono o vorrebbero formarsi ma non riescono.
E ne abbiamo viste di coppie nel corso di tutti questi anni. I più appassionati, quelli che seguono dall’inizio, ricorderanno ogni protagonista, ogni dama e cavaliere, tronista e corteggiatore passati di lì.
Qualcuno più simpatico, qualcun altro un po’ meno. C’è una dama che molti portano nel cuore e che sta attraversando un momento delicato, che ha raccontato cosa sta passando. Scopriamo di chi si tratta.
Uomini e Donne: la dama in difficoltà
La dama di cui parliamo è una splendida donna che è uscita dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con l’uomo di cui era innamorata nel 2019. Hanno poi partecipato a Temptation Island, dove c’è stato un momento di crisi a causa della simpatia di lui per una tentatrice, ma poi l’anno successivo hanno messo al mondo una bambina.
Sembravano felici, poi le prime voci di una nuova crisi che si sono susseguite ciclicamente finché lei ha annunciato via social la rottura: “Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.
Chi è la dama
Parliamo della bellissima Ursula Bennardo, che sembra abbia definitivamente rotto con Sossio Aruta. Sempre attraverso i social la donna fa sapere di stare male e di aver bisogno di tempo per riprendersi. Una separazione, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli, è sempre molto dolorosa.
Dal canti suo anche Sossio fa sapere che sta soffrendo, scrivendo: “È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco. E mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia e per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale! Fedeltà e amore mai in discussione! Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento evitabile! Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è sinonimo di amore. Questione caratteriale e tutto finisce! È tutto così triste. E mia figlia non lo merita! La mia risposta ai tantissimi sms: ‘Perché?'”.