Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta una dama e fa una rivelazione piccante: scandalo nel programma di Maria De Filippi
Piccante rivelazione a Uomini e Donne: l’opinionista Tina Cipollari mette in difficoltà una dama del parterre.
Non smette di stupire Uomini e Donne, il seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5.
Uno studio pieno di dame e cavalieri che cercano l’amore, per poter uscire mano nella mano e ricominciare una nuova vita.
Molte coppie si sono formate sotto gli occhi attenti della padrona di casa, qualcuna è sopravvissuta al tempo, tantissime altre si sono consumate quasi subito, o dopo un po’ di tempo.
Tanti personaggi sono storici, così come gli opinionisti, la spumeggiante e fumantina Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti, che spesso gli fa da spalla e cerca di contenere la sua esuberanza. Ma quando la vamp si mette in testa di fare o dire qualcosa, non c’è nessuno che riesce a trattenerla, nemmeno la padrona di casa.
Uomini e Donne: la rivelazione di Tina Cipollari
Per esempio in questo momento Tina Cipollari ce l’ha con Mario Cusitore, il corteggiatore della tronista Ida Platano, vecchia conoscenza di Uomini e Donne poiché da anni gravita nel parterre femminile. L’opinionista non perde occasione per attaccare il napoletano colpevole, a detta sua, di fingere un interesse che in realtà non c’è. A sostegno di questa tesi c’è da dire che l’uomo è stato oggetto di diverse segnalazioni, con tanto di prove, di aver nel frattempo corteggiato e flirtato con varie altre donne al di fuori del programma.
Mentre Mario e Ida litigano, discutono, si abbracciano e cercano di spiegarsi, la Cipollari non perde occasione per ribadire il suo pensiero: lui la sta solo prendendo in giro. Come non ha perso occasione per metter in difficoltà un’altra dama, con una rivelazione.
Cosa ha detto l’opinionista
Vittima degli scherzi e degli scherni di Tina Cipollari da anni c’è Gemma Galgani, che fa parte del parterre da circa 13 anni. La dama torinese ha superato da un po’ la settantina, ma si sente sempre una ventenne e come tale cerca un uomo. Secondo l’opinionista però lei lo vorrebbe più giovane, anche visti i trascorsi degli ultimi anni, e per questo in una delle ultime puntate è rimasta sorpresa dal suo comportamento.
È sceso un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, un uomo di 70 anni dal nome Claudio. Proprio per l’età Tina gli dice di prepararsi al no, ma a sorpresa Gemma accetta di conoscerlo. E cosa dice la vamp del programma? “Dopo mesi di astinenza è ovvio che le piaccia” alludendo al fatto che da molto tempo la dama over non avrebbe rapporti con un uomo.