Royal Family, i guai sono sempre dietro l’angolo: Kate Middleton rischia grosso dopo questo gesto
Nuovo scandalo su Kate Middleton: il gesto vergognoso ha scatenato un’indagine ufficiale, guai in vista per la Principessa.
Negli ultimi giorni la Principessa Kate Middleton ha decisamente monopolizzato l’attenzione dei tabloid mondiali in due frangenti ben specifici, ovvero lo scatto photoshoppato in compagnia dei figli e la sua breve apparizione in pubblico a fianco del Principe William.
L’avvenente testa coronata, peraltro reduce da un misterioso intervento chirurgico, ha infatti pubblicato sui social una foto che la ritraeva con George, Charlotte e Luis in occasione della Festa della Mamma, ma gli esperti di editing hanno ben presto ravvisato nell’immagine alcune macro-anomalie.
La Principessa ha infine ammesso di aver ritoccato lo scatto e presentato le sue scuse ufficiali ai sudditi, e dopo qualche giorno sarebbe stata immortalata da un passante mentre passeggiava con il marito.
Anche il filmato, però, ha suscitato numerose perplessità legate al suo aspetto: molti utenti in rete hanno infatti ipotizzato che la donna nella clip fosse una sosia di Kate Middleton ingaggiata dalla Royal Family per calmare le acque. Si moltiplicano infatti le voci circa un tracollo delle sue condizioni di salute, e un aggiornamento dell’ultim’ora ha originato nuovi e inquietanti rumors al riguardo…
Kate Middleton e il mistero della cartella clinica trafugata
Al pari del sovrano Carlo III, a cui è stato recentemente diagnosticato un cancro alla prostata, anche Kate Middleton si sarebbe avvalsa dei servizi della London Clinic per risolvere il suo problema di salute, affidandosi al suo personale medico per l’intervento e il successivo recupero.
Il tabloid britannico “Daily Mail”, però, ha svelato ai lettori un inquietante retroscena. Il quotidiano ha infatti dichiarato che almeno 3 membri dello staff della London Clinic sarebbero attualmente indagati per aver sottratto i dati della sua cartella clinica, forse per venderli in seguito al miglior offerente. L’ospedale ha attualmente sospeso il personale attenzionato in attesa di far chiarezza sull’accaduto, ma avrebbe denunciato i tentativi di accesso alla cartella clinica solo dopo una settimana dalla scoperta dei fatti, forse per preservare il buon nome della clinica. Ci si chiede perciò se la London Clinic abbia tentato di insabbiare la presunta fuga di informazioni, e si ventila persino l’ipotesi di un tentativo di ricatto nei confronti degli occupanti di Buckingham Palace.
E comunque come sia possibile che in auto è ingrassata, con i figli ha il solito aspetto, infine fa la passeggiata ed è smagrita, #KateMiddleton !? pic.twitter.com/uPet0tvgsZ
— HaDettoStampa (@Franco_Giova) March 19, 2024
Kate Middleton al centro di uno spinoso ricatto?
Da mesi l’opinione pubblica mondiale si interroga circa le condizioni di salute di Kate Middleton, e di conseguenza le informazioni contenute nella sua cartella clinica potrebbero essere vendute a peso d’oro.
La London Clinic ha però assicurato che, nonostante i tentativi di accesso, i dati sensibili di Kate Middleton non sarebbero stati violati… In ogni caso, adesso potrebbe entrare in scena la temibile Scotland Yard, e provvedere ad accurate indagini per ricostruire completamente i fatti.