Selvaggia Lucarelli lancia una bomba paurosa: c’entra proprio l’ex socio di Fedez
L’incredibile rivelazione di Selvaggia Lucarelli su quanto sta per accadere all’ex socio di Fedez. Cosa ha detto l’opinionista.
È uno dei personaggi più divisivi Selvaggia Lucarelli, non ci sono vie di mezzo quando si parla di lei. La si ama o la si odia.
Opinionista e blogger, giudice di Ballando con le Stelle, penna tagliente e lingua ancor di più, non le manda certo a dire, e non risparmia nessuno.
Non si è mai tirata indietro quando si è trattato di dire la sua, anche su personaggi scomodi o casi di una certa risonanza mediatica.
E così è stato anche di recente, quando ha lanciato una vera bomba sull’ex socio di Fedez. Con le sue rivelazioni ha sconvolto tutti, scopriamo cosa ha detto.
Selvaggia Lucarelli: la bomba sull’ex socio di Fedez
Selvaggia Lucarelli non ha mai avuto timore e non si è mai sottratta allo scontro social. Ironica e tagliente, i suoi giudizi e le sue osservazioni scomode hanno certamente dato fastidio a più di un personaggio. Ma spesso le sue sono state semplicemente parole veritiere, ha esposto i fatti portandone alla luce la verità spesso nascosta.
Ad esempio nel caso Ferragni, subito dopo l’intervista dell’influencer a Fabio Fazio, si è unita alle critiche. E ha commentato: “Comunque possiamo stare qui a scrivere e commentare fino a domani, ma al di là dei Pandori e del resto, al di là dell’assenza di domande, è il vuoto. Avvilente assenza di pensiero e grammatica. E comunque ora mi aspetto che l’Antitrust multi i consumatori cogl*oni che fraintendono perché è ora di finirla di fraintendere. Che poi fate prendere le multe a Chiara che è in buonafede e pubblicizza la beneficenza che fanno gli altri perché confida nell’emulazione”. Dura, diretta.
Le affermazioni che stupiscono
Selvaggia Lucarelli ha affermato che Luis Sal, ex socio di Fedez, starebbe per tornare con un podcast, e potrebbe essere proprio Muschio Selvaggio. Una vera bomba se consideriamo quanto sta accadendo tra i due. Che un tempo, quando erano amici, hanno ideato il podcast in questione e lo hanno condotto assieme fino ad una lite che li ha divisi, lasciando al suo posto solo il rapper. Luis ha accusato il cantante di averlo estromesso da ogni decisione, ma i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.
Fedez ha proposto di acquistare le sue quote e al rifiuto di Luis gli ha fatto causa. Ma recentemente il tribunale ha stabilito che il podcast appartiene a Luis Sal. In teoria sarà il cantante a dover cedere le sue quote. Ma lui smentisce: “Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società muschio selvaggio s.r.l e non nell’interesse di Luis Sal”. Intanto però la Lucarelli sembra sapere qualcosa di più.