Maga Clelia, chi è la donna che ha messo nei guai Michelle Hunziker
Ecco chi è la sedicente Maga Clelia, personalità che ha soggiogato per anni la celebre showgirl Michelle Hunziker.
La spumeggiante conduttrice Michelle Hunziker ha militato per decenni nelle reti del Biscione, e il suo temperamento solare e affabile l’ha resa una delle protagoniste più amate del piccolo schermo.
Nata nel distretto di Lugano nel 1977, la showgirl si è trasferita in giovane età in Italia, e la sua avvenenza le ha permesso di spiccare ben presto nel mondo della moda, al punto di guadagnare ingaggi in passerella per le prestigiose maisons La Perla, Rocco Barocco e Giorgio Armani.
Dopo il debutto televisivo del 1994 nel format “Buona domenica”, la sua carriera è rapidamente decollata, complice anche la successiva relazione con il cantante capitolino Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la sua primogenita Aurora Sophie.
Purtroppo, però, l’avvento della piccola non ha cementato la coppia, anche a causa dell’intervento di forze esterne alla relazione. Michelle Hunziker si è infatti fatta plagiare dalla sedicente leader di una setta, conosciuta al grande pubblico con il nome di Maga Clelia. La donna l’avrebbe gradualmente allontanata dai suoi affetti, isolandola e spillandole per giunta un mucchio di quattrini. Ecco la storia completa.
Maga Clelia, Michelle Hunziker e la setta
Per 5 lunghi anni Michelle Hunziker sarebbe stata soggiogata dalla volontà di Maga Clelia, e ne ha parlato per la prima volta alla stampa nel 2017, una volta smaltito l’impatto dell’intera vicenda, che l’ha infine condotta al divorzio da Eros Ramazzotti.
Il collettivo, noto con il nome di “Guerrieri della luce” avrebbe irretito la showgirl con metodi alquanto subdoli, come dichiarato da Michelle stessa: “Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli, e mi stavo spaventando. Avevo un’alopecia pazzesca, e venne questa signora portata da Franchino, il nostro manager, che mi fece una pranoterapia“. Nelle corso delle due sedute successive, Maga Clelia è riuscita a irretirla e coinvolgerla in un circolo vizioso, costellato da solitudine, rinunce e ferrei codici di comportamento. Oltre alla cura maniacale dell’igiene personale, i membri dei “Guerrieri della luce” dovevano abbracciare l’astinenza sessuale e troncare i rapporti con familiari e amici. Inoltre, i componenti del collettivo praticavano l’espiazione, e ogni volontà di allontanamento veniva contenuta e repressa da costanti minacce di morte e malattia. Solo la prospettiva di perdere l’affidamento della figlia Aurora (in seguito al divorzio di Eros Ramazzotti) ha regalato a Michelle la forza di chiudere ogni rapporto con la setta, e di iniziare a metabolizzare i suoi turbolenti trascorsi al fianco di Maga Clelia.
Non si vive di rimpianti ma “chissà se Michelle non avesse incontrato la maga Clelia loro starebbero ancora insieme” è il MIO grande rimpianto #MichelleImpossible https://t.co/1npaQQJZJV
— siria (@_siria_97) February 16, 2022
Chi è Maga Clelia
Secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni, il vero nome di Maga Clelia sarebbe Giulia Berghella. Non si sa molto, però, circa la sua vita privata, né delle sue vicissitudini dopo la fuga dalla setta di Michelle Hunziker, al punto che si sono perse le sue tracce anche in rete.
Il settimanale “Spy”, però, l’avrebbe recentemente avvistata durante alcuni incontri organizzati in un centro di yoga pugliese assieme ai figli Marco e Piergiorgio Sconfienza.