Nicola Carraro, il dispiacere di tutta la famiglia: “Non ero all’altezza”
Nicola Carraro finalmente si sbottona sulla sua relazione con Mara Venier: l’ammissione sconvolge i fan dell’amata coppia.
Nicola Carraro è noto al grande pubblico non soltanto per i suoi successi nel mondo del cinema e dell’editoria, ma soprattutto per la sua decennale relazione con la spumeggiante conduttrice veneta Mara Venier.
Dopo aver lavorato per anni nell’azienda di famiglia, la Rizzoli Editore, Nicola Carraro ha acquisito anche le Sperling & Kupfer nel 1975, diventando il presidente della celebre casa editrice, e nel 1977 ha esordito in qualità di produttore cinematografico con le pellicole “Amori miei” e “Cristo si è fermato a Eboli”.
Prima di convolare a nozze con Mara Venier, Nicola Carraro è stato sposato con la sua prima moglie Antonella Colonna dal 1973 al 1980, e la coppia ha dato i natali al tre figli Gerò, Ginevra e Giada.
Nel 2006 ha quindi conosciuto Mara Venier, e dopo un’iniziale frequentazione leggera i due hanno scelto di consolidare il loro amore reciproco con una nuova cerimonia nuziale… Con buona pace della famiglia di Nicola Carraro, che sembra aver avuto parecchie riserve sul conto della conduttrice veneziane…
Nicola Carraro e la diffidenza della sua famiglia nei confronti di Mara Venier
In una illuminante intervista al “Corriere della Sera”, Mara Venier ha confessato: “Nessuno ci dava due lire, tutti pensavano che io fossi innamorata dei suoi soldi, e che ci saremmo lasciati presto. Dopo 23 anni d’amore e 17 di matrimonio siamo ancora qui“.
Dopo aver intrapreso la relazione con il produttore, però, Mara Venier ha voluto ricordargli: “Io resto una pescivendola“. Una frase certamente d’effetto, ma che significava sostanzialmente: “Io sono sempre stata anarchica, libera, indipendente. Famiglia semplice“. Dopo esser stati paparazzati dai giornalisti di Novella 2000 a Campo dei Fiori, la famiglia e gli amici di Nicola Carraro avrebbe finalmente scoperto la liaison, e non avrebbero manifestato alcun appoggio alla coppia. Mara Venier ha infatti ricordato: “Mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza…“. In seguito, però, Mara Venier avrebbe chiesto un appuntamento alla futura suocera, e l’incontro chiarificatore ha riportato finalmente il sereno in famiglia.
La gelosia di Mara Venier
Mara Venier, reduce da una relazione con Renzo Arbore e da un matrimonio lampo con Jerry Calà, ha riferito: “Io sono stata gelosissima nella mia vita, specialmente delle ragazze coccodè nel programma di Arbore. Ora proprio no“.
E ha infine chiosato: “Nicola non me ne dà motivo, e poi il nostro rapporto è basato sulla fiducia e su un accordo preciso: ciascuno di noi mantiene i propri spazi“.