Cristel Carrisi, orgoglio di mamma e papà: quante lauree possiede
Cristel Carrisi, figlia del noto performer Al Bano e della cantante Romina Power, ha scelto una carriera molto diversa da quella dei genitori.
L’avvenente e biondissima Cristel Carrisi è la terza dei figli nati dal matrimonio di Romina Power e Al Bano, e ha vissuto in giovane età, al pari dei fratelli, il traumatico distacco dalla primogenita Ylenia, misteriosamente scomparsa da New Orleans.
Nata il 25 dicembre 1985 dopo Ylenia e Yari, ma prima di Romina Jolanda Jr., Cristel Carrisi ha investito parte della sua vita a inseguire le orme dei celebri genitori, ma da qualche anno ha scelto di condurre una vita lontano dai riflettori.
In effetti, la giovane figlia d’arte ha presenziato ad alcuni reality ed è stata ospite di numerose trasmissioni televisive, pubblicando al contempo 2 album e collaborando con il padre nella canzone “Il Volo”.
In seguito, però, si è ritirata dalle scene e ha scelto di trasferirsi a Zagabria insieme al marito Davor Luksic, con cui ha convolato a nozze nel 2016, e i 3 figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés. Oltretutto, Cristel Carrisi si è anche presa una lunga pausa dai social, stop interrotto nel maggio del 2023 in occasione di un evento sociale: la sua laurea.
Cristel Carrisi, ecco dove si è laureata la figlia di Al Bano e Romina
Il 26 maggio del 2023 Cristel Carrisi ha caricato un nuovo contenuto nel suo account di Instagram, e si è offerta agli occhi dei numerosi followers in una veste totalmente inedita. Toga e tocco nero, badge al collo e sorriso smagliante, la figlia d’arte ha annunciato ai fan: “Dreams do come true“, ovvero “I sogni diventano realtà“.
Cristel Carrisi ha infatti conseguito una laurea con lode in Letteratura presso la prestigiosa Università americana di Harvard, e ha festeggiato il suo traguardo assieme al marito Davor Luksic e ai familiari. Nel post della 37enne è possibile ammirare anche alcuni scorci del Campus da lei frequentato, nonché la clip in cui ritira il certificato tra gli applausi della folla.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione della mamma e delle sorelle
Mamma Romina ha esultato su Instagram: “Bravissima Cristel, laurea cum laude“. Romina Junior, invece, ha scherzato: “Best mic drop moment! Come ti chiamo ora? Dottoressa sorella?“. Cristel, però, ha sdrammatizzato: “Chiamami Gina!“.
In ogni caso, il post di Cristel Carrisi ha raccolto un boom di commenti entusiastici in rete, e molti utenti hanno manifestato aperto apprezzamento per la sua tenacia e i risultati accademici conseguiti.