Giorgio Manetti sgancia la bomba su Gemma Galgani: le loro notti erano bollenti
Lo storico Cavaliere di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, si sbottona finalmente sulle sue notti di passione con la Dama di “Uomini e Donne”.
La Dama Gemma Galgani anima quotidianamente le registrazioni di “Uomini e Donne”, e la sua presenza nel programma suscita spesso gli interventi tranchant della sua nemesi Tina Cipollari, cui seguono le regolari proteste scandalizzate della padrona di casa.
Gemma Galgani si distingue nel programma per la sua indole romantica e per una certa propensione ai siparietti melodrammatici, e riscuote pareri contrastanti presso il grande pubblico.
Se molti aficionados, infatti, simpatizzano con la sua voglia di rimettersi in gioco, per altri il suo atteggiamento è semplicemente volto a creare nuove dinamiche nel dating-show.
In ogni caso, Gemma Galgani ha vissuto sotto le telecamere una vivace e tormentata storia d’amore con il Cavaliere Giorgio Manetti, liaison terminata bruscamente il 4 settembre del 2015, e quest’ultimo ha rilasciato a “Fanpage” alcune dichiarazioni pepate ad anni di distanza dalla rottura.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il racconto hot del Cavaliere
Il Cavaliere di “Uomini e Donne” ha riferito a “Fanpage” di non aver digerito il trattamento riservatogli dalla Dama una volta che la coppia ha abbandonato il programma mano nella mano. E ha riferito: “Gemma ha fatto di tutto per riconquistarmi. Però, come ho detto a Maria De Filippi, Giorgio Manetti è come il tempo. Passa, ma non torna mai indietro. Ci doveva pensare prima“.
Giorgio Manetti ha poi ammesso: “Era una storia bella da vivere, in tranquillità, giorno per giorno. Non sono mai stato follemente innamorato“. Il Cavaliere, però, difende l’avvenenza e le attrattive dell’ex compagna: “C’era chimica. Gemma aveva 65 anni, io 59, ma non mi sembrava fosse una donna così orribile. Ancora oggi mi chiedono come ho fatto ad andare con Gemma. Gemma ha due belle gambe, ha un bel portamento. È femminile. La puoi giudicare quanto vuoi, ma è femminile: non si scappa“.
La prima notte d’amore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Giorgio Manetti ha infine protetto l’onore di Gemma Galgani, smentendo le illazioni di Tina Cipollari, che in passato ha accusato la Dama di essersi concessa al Cavaliere in tempo record.
“Non è vero che si è concessa subito” – ha asserito – “Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo 3 volte che ci siamo visti. (…) La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ha fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: ‘Ecco, Gemma, questo è per te’. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato“.