Gianni Sperti in mezzo alla rissa: le registrazioni finiscono in bagarre
Baraonda nello studio di “Uomini e Donne”: Gianni Sperti finisce al centro di un’accanita discussione in studio, volano stracci.
Con l’avvento della primavera le temperature sono più miti, i fuori sbocciano… E gli animi si surriscaldano, almeno all’interno del parterre mariano di “Uomini e Donne”.
Come sempre, ad animare le puntate del dating-show vi sono i due opinionisti fissi Gianni Sperti e Tina Cipollari, e l’improbabile coppia non perde occasione per indagare sulla dinamiche tra Dame e Cavalieri, esprimendo puntualmente le rispettive preferenze.
D’altronde, i due partners in crime ormai conoscono a menadito i vari protagonisti del programma, e prendono molto sul serio il loro ruolo di consiglieri e moralizzatori. Nel corso delle ultime puntate, però, la tensione in studio è schizzata alle stelle.
Ecco quindi cos’è accaduto nelle ultime ore nello studio di “Uomini e Donne”…
Gianni Sperti assiste alla rissa a “Uomini e Donne”
Secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni, lunedì 15 aprile sarebbe stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne”, incentrata in particolare sul Trono della veterana Ida Platano. Secondo quanto riferito da Pugnaloni, Tina Cipollari si è scontrata in modo acceso con Mario Cusitore, in quanto scarsamente persuasa della sua buona fede dopo le molteplici segnalazioni giunte in redazione.
Nelle registrazioni precedenti, infatti, una ragazza misteriosa avrebbe avvistato il Cavaliere in dolce compagnia, precisamente durante il check-out da un B&B. Tina Cipollari, chiaramente, ha voluto approfondire l’indiscrezione, chiedendo anche di conoscere il cognome della gola profonda. E, sebbene Ida Platano abbia dichiarato di fidarsi ciecamente dei sentimenti di Cusitore, i due opinionisti di “Uomini e Donne” avrebbero deciso di andare in fondo alla questione, in modo da dissipare ogni dubbio al riguardo. Inoltre, Pierpaolo Siano ha improvvisamente abbandonato il parterre del programma, dicendosi disposto a tornare solo nel caso in cui Ida richieda un chiarimento in separata sede, e la tronista avrebbe acconsentito. Ida si è infatti recata ad Avellino, e dopo 3 ore di intenso confronto il Cavaliere ha finalmente deciso di rientrare in studio.
Le novità del Trono over
Per quanto riguarda il Trono over, gli autori hanno scelto di dedicare spazio alla coppia composta da Diego e Jessica.
La Dama, infatti, è propensa a credere che il Cavaliere sia interessato a lei solamente in favore di un’evidente attrazione fisica, in quanto evita accuratamente ogni conversazione intima e personale. Che succederà nel corso delle prossime puntate? Gianni e Tina metteranno Mario Cusitore con le spalle al muro?