Flavio Montrucchio: com’era prima del trapianto | Irriconoscibile oggi
La chioma di Flavio Montrucchio scatena le illazioni in rete: l’amato conduttore televisivo si è sottoposto a un trapianto di capelli?
Fisico asciutto e scattante, sorriso ampio e luminoso e occhi limpidi e brillanti, Flavio Montrucchio è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati e popolari del piccolo schermo.
Nonostante militi in reti minori rispetto ai big generalisti Rai e Mediaset, infatti, il mattatore torinese riscuote parecchio seguito televisivo e mediatico, e ha firmato il successo di alcuni format innovativi sulla rete Real Time.
Nato nel capoluogo piemontese il 15 maggio del 1975, egli ha conquistato ampia notorietà grazie alla sua partecipazione – e alla successiva vittoria – nella seconda edizione del reality “Grande Fratello”. Dopo aver studiato recitazione e militato nella fiction “Centovetrine”, Flavio Montrucchio ha calcato anche i palcoscenici teatrali, arrivando a interpretare l’esplosivo personaggio di Danny nel musical “Grease” e il volitivo Aladdin nell’omonimo spettacolo.
Nel 2014, infine, l’attore ha scelto di puntare sulla conduzione, e si è affermato nella reti di Discovery Italia grazie alla sua forte padronanza scenica e al temperamento bonario e accattivante. Ad oggi, inoltre, continua a mietere ascolti con il suo dating-show “Primo appuntamento”. Ma com’è cambiato negli anni il fascinoso conduttore?
Flavio Montrucchio, la sua vita lontano dai riflettori
Notoriamente riservato e refrattario ai flash dei paparazzi, Flavio Montrucchio fa coppia fissa da molti anni con l’avvenente ex Letterina e showgirl Alessia Mancini. Il conduttore è riuscito a conquistare il cuore della sua bella con un gesto romantico e plateale, arrivando a regalarle 100 rose rosse, e i due hanno convolato a nozze nel 2003.
Dopo vent’anni di amore, i due coniugi sembrano più affiatati che mai, e hanno regalato i natali alla primogenita Mya nel 2008 e al suo fratellino Orlando nel 2015. Se il fascino di Alessia Mancini sembra mantenersi inalterato negli anni, recentemente Flavio Montrucchio è apparso persino ringiovanito agli occhi dei numerosi fan. In particolare, essi si sono concentrati sul rinfoltimento sospetto della sua chioma argentea: ha forse fatto ricorso a un trapianto di capelli?
Flavio Montrucchio e il trapianto di capelli: la teoria che impazza in rete
Nello scatto sovrastante è possibile notare, oltre al fisico scultoreo e all’immancabile sorriso, che qualche anno addietro il conduttore piemontese sfoggiava una testa quasi rasata, con i capelli più radi e rarefatti. Attualmente, invece, Flavio Montrucchio esibisce in video una capigliatura folta e corposa, e molti utenti in rete si chiedono se abbia fatto ricorso a un trapianto di capelli.
Alcuni portali online ipotizzano persino che egli abbia aderito alla tecnica FUE, che consiste nell’estrazione e nel re-impianto dei singoli follicoli piliferi, ma Flavio Montrucchio non ha mai confermato o smentito tali illazioni. Voi che ne pensate?