Miriana Trevisan in terapia: cos’è successo davvero tra lei e Giulio Cavalli
La showgirl Miriana Trevisan vuota finalmente il sacco: ecco cosa le è accaduto dopo la rottura con Giulio Cavalli.
La spumeggiante showgirl Miriana Trevisan è stata una delle figure di spicco nel programma dedicato ai teenagers “Non è la Rai”, format iconico degli anni ’90 che ha lanciato la carriera di numerose altre starlette italiane.
L’avvenente Miriana è tornata alla ribalta nel 2021 grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del reality “Grande Fratello Vip”, in cui è giunta ripetutamente ai ferri corti con diverse coinquiline, in primis la cantante lirica Katia Ricciarelli.
Sempre nel loft di Cinecittà, inoltre, la showgirl ha inizialmente legato con il giovane Nicola Pisu, figlio della madrina e promotrice di Miss Italia, ma il flirt è ben presto sfumato nel nulla a causa delle riserve di Miriana.
La donna, infatti, temeva che la sua frequentazione televisiva con Pisu nuocesse di riflesso a suo figlio, nato dal matrimonio con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Ma Miriana portava già con sé delle ferite profonde, e lo ha rivelato direttamente al padrone di casa, Alfonso Signorini.
Le rivelazioni scottanti di Miriana Trevisan su Giulio Cavalli
Nel 2003 Miriana Trevisan ha convolato a nozze con Pago, ma il matrimonio è stato in breve tempo minato dalle incomprensioni tra i due coniugi. Nonostante la nascita del piccolo Nicola, infatti, la coppia si è separata nel 2006, salvo annunciare il ritorno di fiamma 2 anni più tardi, nel 2008. Nel gennaio del 2013, infine, Miriana e Pago hanno definitivamente gettato la spugna, anche se dopo il divorzio hanno cercato di mantenere rapporti cordiali e affettuosi per il bene del figlio.
Da allora, la showgirl si è lasciata coinvolgere in alcune liaisons, e la più chiacchierata di esse è stata certamente quella con l’attore e scrittore meneghino Giulio Cavalli. Anche questa storia, però, è naufragata dopo qualche anno, e Miriana ha rivelato ad Alfonso Signorini di aver persino ricorso alla terapia per scrollarsi di dosso il malessere derivante dalle sue sfortunate vicissitudini romantiche.
Miriana Trevisan su Giulio Cavalli: “Ho sofferto molto”
Nel corso della sua avventura nel reality, Miriana Trevisan ha riferito al conduttore del “GF Vip”: “Ho sofferto molto. Dovevo ritrovare il mio essere donna oltre che madre, ma io e mio figlio abbiamo sofferto molto in passato“.
E ha concluso: “Adesso io e lui abbiamo un patto. Gli deve piacere (il prossimo partner, n.d.r.), e deve dirmi sì o no, perché abbiamo sofferto davvero tanto“.