Alessia Mancini vive in una casa da sogno: farebbe invidia a chiunque | Questo è il regno della sua famiglia
Sai dove vive la spumeggiante Alessia Mancini assieme al marito Flavio Montrucchio e ai figli? La sua casa è un autentico scrigno a misura di famiglia.
Nata il 25 giugno del 1978 a Marino, nel Lazio, Alessia Mancini è rimasta nel cuore degli italiani nonostante il suo precoce ritiro dalle scene, e attualmente si gode una vita al riparo dai riflettori in compagnia del marito Flavio Montrucchio e dei figli Mya e Orlando.
La showgirl ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1994, anno in cui ha debuttato nel format per teenagers “Non è la Rai”, esperienza che le ha permesso di conquistare in seguito lo status di Velina all’interno del TG satirico “Striscia la notizia”.
In seguito, Alessia Mancini ha militato anche nei programmi “Doppio lustro” e “La Ruota della Fortuna”, fino ad affiancare Gerry Scotti dell’iconico game-show “Passaparola” in qualità di Letterina.
La bella Alessia non ha solamente alle spalle una fortunata carriera sul piccolo schermo, ma anche un matrimonio felice con il conduttore Flavio Montrucchio, approdato a sua volta alla notorietà grazie alla partecipazione al format “Grande Fratello”.
La storia d’amore tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Nel 2003 Alessia Mancini ha pronunciato il fatidico sì di fronte al suo Flavio, e l’idillio romantico della coppia ha regalato i natali ai due figli Mya e Orlando. Nonostante alcune vicissitudini e difficoltà, i due coniugi hanno recentemente festeggiato il ventesimo anniversario di matrimonio, e per l’occasione si sono concessi un suggestivo viaggio a Parigi, la città degli innamorati.
Tra un boccone di crepes di Montemartre e una passeggiata sotto le guglie di Notre Dame, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno rinnovato per l’occasione le rispettive promesse di amore eterno, e la coppia ha fatto ritorno in Lazio più complice e coesa che mai. Da tempo l’ex showgirl ha abbracciato la carriera di wedding planner, mentre Flavio Montrucchio continua ad animare i sogni romantici degli spettatori di Real Time con il suo format “Primo appuntamento”, e nel tempo libero i due sposini si godono la routine familiare assieme ai figli. Ecco dove vivono.
Visualizza questo post su Instagram
La casa di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno scelto di costruire il loro nido familiare lontano dal caos della città, in un incantevole appezzamento di terreno alle porte di Roma.
La villetta in cui abitano si sviluppa su due piani, ed è caratterizzata da uno stile caldo e confortevole, assai distante da quello pretenzioso e patinato prescelto da tanti colleghi. In cucina predomina il colore nero, e nel locale spicca un’isola dotata di un piano lavoro, fuochi e lavello, mentre al piano superiore, ove si trovano le camere da letto, prevalgono i toni del panna e del beige. I punti di forza dell’abitazione sono il terrazzino panoramico, che si affaccia sulla tenuta circostante, e l’ampio giardino esterno, dove Alessia si prende cura dei suoi fiori e delle piante aromatiche, in completa sinergia con la natura.