Anna Tatangelo prima e dopo: ha ceduto ai ritocchini? Queste sono le prove
La celebre performer Anna Tatangelo si è lasciata sedurre dai miracoli della chirurgia plastica? Ecco com’era agli esordi…
Una delle artiste italiane più chiacchierate è senza dubbio Anna Tatangelo, soprattutto in virtù del suo inflazionato rapporto con il collega Gigi D’Alessio.
Nata il 9 gennaio 1987 a Sora, in provincia di Frosinone, ha debuttato nel panorama musicale a soli 15 anni, età in cui ha partecipato e vinto al Festival di Sanremo del 2002 con la canzone “Doppiamente fragili”.
Da allora, la sua carriera è decisamente decollata, e Anna Tatangelo ha pubblicato diversi album e singoli di successo, partecipando al contempo a numerosi programmi televisivi e Festival musicali.
Nota soprattutto per le sue vicissitudini romantiche, la cantante ha intrecciato una longeva relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea, nato nel 2010. La liaison, però, è giunta al capolinea nel 2020, e in seguito Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità accanto al modello piacentino Mattia Narducci, che ha calcato le passerelle di Guess e Giorgio Armani.
Anna Tatangelo, che fisico statuario!
Secondo le ultime statistiche, la cantante laziale è alta 175 centimetri e pesa 58 chili: una forma decisamente invidiabile, che Anna Tatangelo mantiene grazie a severi allenamenti quotidiani e a un’alimentazione sana e bilanciata.
Secondo alcuni insiders, in ogni caso la performer si concederebbe uno sgarro alla settimana, peraltro piuttosto salutare: essendo una cuoca sopraffina, Anna spesso prepara da sé dei gustosi spaghetti ai frutti di mare. Alcuni fan, però, hanno notato dei cambiamenti nel suo aspetto fisico nel corso degli anni: c’è forse lo zampino del chirurgo estetico?
Anna Tatangelo e la chirurgia estetica
L’avvenente cantante avrebbe fatto ricorso al chirurgo solamente in un’occasione, peraltro in giovane età. A 18 anni si sarebbe infatti sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva per passare dalla sua taglia seconda di seno a una più procace terza.
Per il resto, il suo fisico scolpito è frutto delle sessioni di fitness intensive cui la cantante si sottopone regolarmente, come ammesso anche durante la sua avventura a “Ballando con le Stelle”. Recentemente, però, Anna Tatangelo avrebbe anche infoltito le sopracciglia con un tatuaggio permanente, in modo da incorniciare maggiormente lo sguardo. Inoltre, la cantante sembra detestare i peli, e avrebbe fatto ricorso a un trattamento a luce pulsata in modo da eliminarli definitivamente dal suo corpo. Infine, la performer avrebbe anche ceduto a diversi filler labbra, che comunque rappresentano ritocchini non invasivi e completamente reversibili!