Un Posto Al Sole anticipazioni 10 maggio: la protagonista lotterà tra la vita e la morte
Colpo di scena allucinante per gli appassionati dell’amata fiction “Un posto al sole”: la protagonista arriverà davvero al limite.
Gli aficionados del servizio pubblico, e in particolare gli amanti delle fiction, conoscono certamente la fortunata soap opera partenopea “Un posto al sole”, in onda su Rai 3 ormai da decenni.
La fiction, in effetti, è stata lanciata dai vertici Rai nel lontano 1996, e rappresenta il primo prodotto del genere interamente prodotto in Italia, nonché il più longevo nella sua categoria.
“Un posto al sole” racconta uno spaccato d’Italia decisamente appassionante, complici anche le interpretazioni dei talentuosi protagonisti, e affronta temi spinosi come le relazioni tossiche, la disoccupazione, la malavita e le investigazioni di stampo poliziesco.
Le anticipazioni dal 6 al 10 maggio, però, non lasciano presagire nulla di buono per una delle protagoniste della soap: di chi si tratta?
Anticipazioni dal 6 al 10 maggio per “Un posto al sole”
Nonostante le nozze siano ormai imminenti, per la gioia del futuro sposo, Silvia inizierà a titubare, e si renderà conto di non essere felice a fianco di Giancarlo. In particolare, la donna ascolterà una trasmissione radiofonica condotta da Michele, e il monologo di quest’ultimo sull’amore la convincerà che i suoi sentimenti nei confronti del partner non sono poi così radicati come si augurava. Inoltre, Silvia realizzerà che c’è ancora spazio e margine per un ritorno di fiamma con Michele, e la coppia deciderà quindi di porre nuove basi per una relazione. La prospettiva del matrimonio con Giancarlo, quindi, evaporerà completamente, e la protagonista si godrà una breve parentesi di assoluta felicità… Almeno, fino a quando una telefonata scioccante non la getterà nel panico completo!
Silvia riceverà infatti una notizia devastante: sua figlia Rossella verrà infatti rapita dalla talpa della polizia mentre presta servizio sull’ambulanza. La medesima talpa è sempre l’agente che ha inguaiato Damiano, coinvolgendolo in una situazione scottante. Rossella rimarrà perciò alla mercé della talpa e minacciata con un’arma da fuoco, e vivrà momenti di assoluta paura. Ovviamente anche Silvia rimarrà sulle spine in attesa di nuovi sviluppi, e temerà per la sorte dell’amata figlia.
Il matrimonio sfumato di Rossella
Ricordiamo che, in precedenza, Rossella aveva rinunciato a convolare a nozze con Riccardo Crovi a causa della vicinanza e della complicità con Nunzio.
La dottoressa, reduce da una vacanza a Barcellona, ha inoltre precisato di non essersi minimamente pentita della scelta, e di voler puntare su un futuro felice e appagante… Ma riuscirà a viverlo, questo futuro?