Home » Cristina Chiabotto sparita: dopo la tv ecco cosa fa l’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto sparita: dopo la tv ecco cosa fa l’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto - SoloSpettacolo.it
Cristina Chiabotto – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Vi ricordate l’ex reginetta di bellezza Cristina Chiabotto? Ecco cosa fa adesso ad anni di distanza dalle sue ultime apparizioni televisive.

Tra tutte le Miss che hanno calcato la passerella della kermesse di bellezza più prestigiosa in Italia, Cristina Chiabotto spicca senza dubbio non solo per la sua avvenenza, ma anche per il suo sorriso contagioso e l’autoironia.

Nata il 15 settembre del 1986 a Moncalieri, ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni, quando nel 2004 è stata incoronata a Miss Italia, e tale riconoscimento le ha letteralmente spalancato le porte dello show-business nazionale.

Dopo il suo trionfo, infatti, Cristina si è fatta notare per la sua presenza scenica e il suo talento comunicativo, ed è diventata il volto di alcune fortunate campagne pubblicitarie, tra di esse anche la collaborazione con l’ex calciatore Alessandro Del Piero per una nota marca di acqua in bottiglia.

Nel 2005, inoltre, ha curato i collegamenti con le giurie al Festival di Sanremo, e l’anno successivo ha agguantato il timone del programma “Le Iene” su Italia 1 e del Festivalbar, in cui ha affiancato Ilary Blasi e lo spassoso Mago Forest. Successivamente, Cristina Chiabotto ha condotto anche “Scherzi a parte” assieme a Claudio Amendola e Valeria Marini, e nel 2007 ha poi presentato i Wind Music Awards con Giancarlo Giannini e Ambra Angiolini. Nel 2008, infine, l’ex Miss è diventata il nuovo volto femminile del programma sportivo “Controcampo” su Rete 4.

La vita sentimentale di Cristina Chiabotto

Dal punto di vista strettamente privato, Cristina Chiabotto ha intrecciato una relazione con l’attore Fabio Fulco, conosciuto dietro le quinte del talent “Ballando con le Stelle”, in cui ha trionfato nella seconda edizione. La relazione, però, è giunta al capolinea, e Cristina Chiabotto ha ritrovato la serenità a fianco di Marco Roscio, con il quale ha convolato a nozze nel 2019. La coppia ha inoltre regalato i natali alle figlie Luce e Sofia e, attualmente, il ménage familiare sembra proseguire all’insegna dell’armonia.

Ma che fine ha fatto Cristina Chiabotto dopo le sue ultime esperienze televisive? Scopriamolo assieme nel prossimo paragrafo: il suo cambio di rotta è sorprendente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

La nuova missione di Cristina Chiabotto

Dopo un periodo di assenza dalle luci della ribalta, a fine gennaio 2024 Cristina Chiabotto ha diramato un invito ai followers sui social. “Vi aspetto!“, ha scritto l’ex reginetta, in riferimento a un preciso appuntamento, ovvero l’iniziativa “Un giorno in canile… con me”, fissata per il 3 febbraio alle ore 14.

Cristina Chiabotto ha inoltre aggiunto: “Conosceremo insieme i cuccioli e vivremo un momento davvero speciale“. L’incontro è stato organizzato presso La Casa del Cane Vagabondo di Barbania, a Torino, un rifugio per animali abbandonati o per trovatelli poco fortunati che si occupa del recupero, delle cure e degli affidamenti alle nuove famiglie. Una mossa davvero lodevole per la l’ex Miss, che ha dimostrato ancora una volta di essere tanto bella fuori, quanto dentro!