Elisabetta Canalis, mica male il patrimonio che aveva: il suo ex marito fa un lavoro da ricchi
Sai chi è e quanto guadagna l’ex marito della showgirl Elisabetta Canalis? Il suo patrimonio è decisamente faraonico!
Nata a Sassari il 12 settembre del 1978, l’avvenente Elisabetta Canalis ha guadagnato grande notorietà presso il pubblico italiano grazie al suo ruolo di Velina sul bancone del TG satirico “Striscia la notizia”.
Successivamente, la showgirl sarda ha amplificato il suo raggio d’azione sul piccolo schermo presenziando a varie fiction e programmi TV, sino a guadagnare la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2011.
Elisabetta Canalis ha anche preso parte ad alcune produzioni cinematografiche statunitensi, complice anche la sua breve liaison la la star hollywoodiana George Clooney. Attualmente, però, è reduce dal divorzio con un noto professionista americano, e ha fatto ritorno dagli States assieme alla figlia Skyler Eva.
Ma che lavoro fa e quanto guadagna l’ex marito di Elisabetta Canalis? Scopriamolo assieme nel paragrafo successivo…
Le montagne russe sentimentali di Elisabetta Canalis
La showgirl ha avuto in giovane età un’inflazionata relazione con il calciatore Christian Vieri. La loro storia, iniziata nei primi anni 2000, ha catturato l’attenzione dei media per alcuni anni, per poi giungere al capolinea tra incessanti rumors e pettegolezzi.
In seguito, Elisabetta Canalis ha intrecciato una relazione con l’amatissimo attore George Clooney, e le immagini della coppia a bordo di lussuose imbarcazioni sul Lago di Como ha decisamente monopolizzato l’hype del pubblico italiano. Anche questa liaison, però, ha avuto vita breve, ma la showgirl ha deciso di rimanere negli Stati Uniti alla ricerca di un’esistenza maggiormente riparata dai flash dei paparazzi nostrani e dal gossip più sfrenato. Assieme all’agognata privacy, però, è giunto anche l’amore, ed Elisabetta Canalis ha finalmente conosciuto colui con cui sarebbe convolata a nozze nel 2014: di chi si tratta?
L’ex marito di Elisabetta Canalis
Nel 2014 Elisabetta Canalis ha sposato ad Alghero Brian Perri, un chirurgo italo-americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa. L’anno successivo la coppia ha regalato i natali alla piccola Skyler Eva, ma l’arrivo della bimba non ha funto da collante per i due giovani coniugi.
Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono infatti separati consensualmente, e la showgirl ha fatto ritorno in Italia con Skyler Eva, spiegando poi che tra i due erano sorte “differenze inconciliabili“. Ciò nonostante, i due ex coniugi sembrano mantenere un rapporto di rispettosa complicità e di affetto, soprattutto per il bene della piccola, ed Elisabetta Canalis fa da tempo coppia fissa con il 3 volte campione del mondo di kick-boxing Georgian Cimpeanu. Ma quanto guadagna in realtà l’ex marito Brian Perri? Secondo recenti stime, il chirurgo percepirebbe dai 300.000 ai 340.000 dollari all’anno!