Kate Middleton: come sta davvero la principessa | Tutti mentono
Ecco come sta davvero la bella Principessa Kate Middleton dopo il suo toccante annuncio al mondo intero: sono ore di apprensione.
Una delle figure più amate della nobiltà britannica è senza dubbio l’avvenente ed elegante Kate Middleton, icona di classe e di femminilità agli occhi della stampa mondiale.
Lo scorso 22 marzo, dopo un’assenza che si prolungava dalle festività natalizie del 2023, Kate Middleton ha voluto mettere a tacere gli insistenti pettegolezzi che la riguardavano e si è concessa al pubblico con un breve e allarmante comunicato.
Al pari di Re Carlo III, infatti, Kate Middleton ha rivelato di essere affetta da un cancro e di seguire da alcune settimane a delle cure specialistiche per debellare la pericolosa patologia.
Ecco cos’ha rivelato la bella testa coronata e quali sono le sue condizioni attuali di salute.
Il commovente discorso di Kate Middleton
Nel pomeriggio del 22 marzo, la Principessa Catherine Middleton ha annunciato di essere malata di cancro e di aver iniziato la chemioterapia preventiva. La moglie dell’erede al trono ha inoltre aggiunto : “A gennaio ho subito un importante intervento chirurgico all’addome a Londra, e all’epoca si pensava che la malattia non fosse una forma tumorale. L’intervento ha avuto successo. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato che era presente un cancro. Il mio team medico mi ha quindi consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva, e ora sono nella fasi iniziali di tale trattamento“.
Kate ha quindi spiegato le ragioni della sua assenza e del suo silenzio con i media: “William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la cosa in privato, per il bene della nostra giovane famiglia. Come potete immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo soprattutto per spiegare tutto a George, Charlotte e Luis in un modo appropriato per loro, e per rassicurarli che sto bene“. Ma come sta davvero la Principessa?
Visualizza questo post su Instagram
Ecco le reali condizioni di salute di Kate Middleton
A differenza di Re Carlo III, anch’egli sottoposto a cicli di chemioterapia, Kate Middleton non è più apparsa in occasioni formali e cerimonie ufficiali, e l’esperto della Royal Family Bertrand Deckers ha rivelato alcuni retroscena circa il suo stato di salute. Secondo Deckers, Kate sta reagendo molto male ai trattamenti di chemioterapia, e non potrà comparire in pubblico ancora per molti mesi. Egli ha inoltre ipotizzato che il tumore sia giunto a uno stadio molto più avanzato rispetto a quanto il team medico della Principessa avesse sperato inizialmente.
Anche la vicedirettrice del quotidiano britannico “The Times” è dello stesso avviso, e ha inoltre aggiunto che Kate Middleton, con tutta probabilità, non presenzierà neppure all’imminente torneo di Wimbledon, di cui è madrina.