Simone Di Pasquale: quasi nessuno conosce la sua compagna eppure è bellissima
Sai chi è la fidanzata del fascinoso ballerino Simone Di Pasquale? Si chiama Maria ed è davvero una bomba atomica!
Nato a Roma il 27 febbraio del 1978, Simone Di Pasquale è senza dubbio uno dei ballerini e performer più conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano.
Noto per la sua partecipazione al format “Ballando con le Stelle”, Simone Di Pasquale ha sviluppato in tenera età la passione per la danza sportiva, e dal 1998 in avanti ha partecipato a numerose competizioni con la collega Natalia Titova, raggiungendo il quinto posto nel concorso “World Master” di Innsbruck nel 2004.
La coppia ha anche guadagnato la terza posizione in classifica nella competizione “Rising Stars” di Blackpool, e in seguito anche l’oro sul podio di “Rising Stars UK”.
Nonostante il sodalizio artistico con la bella Natalia Titova, che si è protratto fin negli studi di “Ballando con le Stelle”, Simone Di Pasquale ha trovato l’amore fuori dagli studi televisivi. Scopriamo quindi chi è la sua misteriosa fidanzata a come procede la liaison tra i due…
Chi è la fidanzata di Simone Di Pasquale
Tra pochi mesi Simone Di Pasquale coronerà un altro sogno: in calendario c’è infatti la nascita di un bebè, concepito con la sua storica fidanzata Maria Di Stolfo.
Lunghi capelli color grano e lineamenti dolci e regolari, la donna è originaria di Ischitella, in Puglia, e lavora come insegnante di scuola elementare. Nonostante la sua professione ordinaria, Maria Di Stolfo ha sfruttato la sua avvenenza in giovane età, partecipando a importanti concorsi di bellezza e raggiungendo persino le semifinali di Miss Italia nel 2007. Già madre del suo primogenito, nato da una precedente relazione, Maria Di Stolfo attualmente è in dolce attesa del secondo figlio, e Simone Di Pasquale sembra non vedere l’ora di allargare finalmente la famiglia. Il ballerino ha ammesso di averla conosciuta in qualità di avversaria, come riporta anche “Libero Magazine”: “Ci siamo ritrovati e innamorati grazie al padel. Ci conosciamo da 5 anni ma ci amiamo da poco: lei è una donna vera, non teme di mostrare le debolezze“.
Visualizza questo post su Instagram
Simone Di Pasquale e il dramma dell’aborto
Il ballerino ha inoltre confessato di aver vissuto al fianco di Maria un evento decisamente traumatizzante e doloroso: “Maria era già rimasta incinta. Purtroppo, però, durante la seconda ecografia abbiamo scoperto che il cuoricino del nostro piccolo aveva smesso di battere“.
Fortunatamente, il secondo tentativo di concepimento sembra filare assolutamente liscio, e Simone Di Pasquale, nonostante desiderasse una femminuccia, si è dichiarato entusiasta al pensiero di tenere tra le braccia il bimbo in arrivo.