Conosci le sorelle Blasi? Sono identiche a Ilary: cosa fanno nella vita
Conosci le sorelle della spumeggiante Ilary Blasi? Si chiamano Silvia e Melory, e sono una goccia d’acqua con la bella conduttrice.
Negli ultimi anni la conduttrice Ilary Blasi ha vissuto – per certi versi, suo malgrado – un assoluto picco di notorietà, legato più alle sue vicissitudini personali che ai successi professionali.
L’avvenente capitolina, in effetti, è stata recentemente messa in pausa dai piani alti di Cologno Monzese, e sta forse pagando la sua enorme sovraesposizione mediatica in seguito all’inflazionato divorzio dall’ex marito Francesco Totti.
Come ben sappiamo, infatti, l’ex bomber giallorosso avrebbe tradito la storica consorte con la flower designer Noemi Bocchi, e Ilary Blasi ha esposto l’intera vicenda – sempre dal suo punto di vista, s’intende – nella docu-fiction targata Netflix “Unica”, nonché nel libro autobiografico “Che stupida”.
Inutile dire che il pubblico ha seguito con inevitabile hype e curiosità la versione della conduttrice ma, di contro, le rivelazioni di Cristiano Iovino (il misterioso “uomo del caffè”) dopo essere stato citato in “Unica” rischia di ritorcersi contro Ilary Blasi come un autentico boomerang: ecco perché.
Le vicissitudini sentimentali di Ilary Blasi
Nel corso delle riprese di “Unica”, Ilary Blasi ha rivelato di aver innocentemente fissato un appuntamento con il personal trainer Cristiano Iovino all’insaputa di Francesco Totti, e che l’ex calciatore, una volta scoperta la verità, avrebbe perso completamente la fiducia nella partner. Non si conosce precisamente, però, la cronologia dei fatti, ovvero se il presunto tradimento di Ilary (come confermato da Iovino stesso) sia stato antecedente o in contemporanea con la frequentazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Fatto sta che, dopo il release di “Unica”, Cristiano Iovino ha ammesso il flirt con la conduttrice, e in seguito si sarebbe dichiarato disposto a deporre in Tribunale a favore dell’ex calciatore nelle udienze legate al divorzio. L’ennesima gatta da pelare per Ilary che, fortunatamente, ha sempre potuto contare sull’appoggio della madre e delle sorelle Silvia e Melory. Ma chi sono le due biondissime consanguinee della bella capitolina?
Visualizza questo post su Instagram
Chi sono Silvia e Melory Blasi, le sorelle di Ilary
Secondo quanto si apprende da alcuni fonti, Silvia Blasi sarebbe la maggiore delle sorelle ma, a differenza delle minori, ha un rapporto conflittuale con i social e la tecnologia. Di lei, infatti, si sa poco o nulla, e non dispone di un account di Instagram. Silvia è madre di due figlie: Stella, nata nel 2012, e Nicole, venuta alla luce nel 2015, e solo successivamente si sarebbe sposata con il padre delle piccole, Ivan.
Per quanto riguarda invece Melory Blasi, quest’ultima assomiglia in modo impressionante alla più celebre sorella, usa frequentemente i social e lavora nella Capitale in qualità di ortottista e assistente oftalmologica presso lo studio di un dentista. Sposata con Tiziano Panucci, Melory nel 2021 è diventata la mamma di Jolie nel 2021 e di John, nato nel 1993.