Ricordi Chiara Giordano? Perché ha lasciato Raul Bova e chi è il suo nuovo fidanzato
Ecco chi è il nuovo compagno di Chiara Giordano, storica ex moglie dell’attore Raoul Bova: il nuovo inizio dopo il doloroso divorzio.
Poche coppie hanno conquistato le simpatie del grande pubblico quanto quella composta da Chiara Giordano e da Raoul Bova.
L’avvenente attore e la timida veterinaria, figlia peraltro dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, hanno convolato a nozze dopo una lunga frequentazione: si sono infatti conosciuti nel lontano 1997, dopo la rottura tra Raoul e la collega Romina Mondello.
All’epoca Chiara Giordano era ancora una studentessa di Veterinaria, e ha sin da subito manifestato la sua volontà di tutelare la propria privacy e, di conseguenza, quella della relazione.
La coppia ha poi convolato a nozze nel 2000 e nei successivi 13 anni ha anche regalato i natali ai figli Alessandro Leon e Francesco. L’arrivo dei pargoli, però, non ha cementato l’unione, e i due hanno infine ufficializzato la separazione nel 2013.
Le motivazioni dietro al divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano
La fine del matrimonio è stata descritta da molte testate come “burrascosa”, e Chiara Giordano non ha rinunciato ad esprimere la sua amarezza e il suo dolore pubblicamente. Sebbene non ci siano conferme ufficiali in merito ai probabili tradimenti dell’ex marito, quest’ultimo è stato avvistato dopo pochi mesi dal divorzio a fianco dell’attrice Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set della pellicola “Immaturi” e tutt’ora sua partner fissa.
Dopo aver digerito la separazione da Raoul Bova, Chiara Giordano ha rispolverato la sua laurea in Veterinaria e si è cimentata nel ruolo di Dottor Gordy su Tim Vision. A questa rinascita professionale ne è seguita anche una di emotiva: ad oggi la Dottoressa ha trovato di nuovo la serenità accanto a un nuovo compagno, peraltro giovanissimo: di chi si tratta?
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo compagno di Chiara Giordano
Chiara Giordano ha recentemente messo i followers al corrente della sua nuova relazione con il ballerino e coreografo Andrea Evangelista, che ha 15 anni meno di lei. La veterinaria ha riferito a “Il Corriere della Sera”: “L’ho conosciuto nel mondo delle gare di ballo. Ci sono persone che ti stanno simpatiche a prima vista. Io, in effetti, avevo avuto uomini poco solari. Fa parte del fatto che, quando sei giovane, pensi di poter sistemare tutto“.
Dopo l’apparente frecciatina, che in molti hanno interpretato come uno smacco implicito all’ex marito, Chiara Giordano ha proseguito: “Ora voglio un uomo sorridente, allegro e felice come me. All’inizio non è successo nulla, non ero pronta. Ci siamo rivisti l’anno scorso, quando giravo Giordy ed ero aperta al mondo, perché avevo trovato anche la mia strada professionale. Rivederlo è stato proprio bello. Non sapevo quanti anni avesse, perché quando balli comunichi con altro: sono energie che si incontrano. E la differenza di età è un peso se c’è differenza di esperienze, ma se io parlo e tu mi capisci, non si sente…“.