Gianni Sperti prima e dopo: ma è davvero lui? Irriconoscibile da tutti
Spunta uno scatto dal passato di Gianni Sperti: l’opinionista di “Uomini e Donne” ha fatto negli anni un cambiamento epocale.
Nato sotto al sole di Manduria il 12 aprile del 1973, il ballerino e opinionista Gianni Sperti ha da poco compiuto 51 anni, peraltro splendidamente portati, come attestano le immagini dei suoi interventi quotidiani nel dating-show “Uomini e Donne”.
Cresciuto a Pulsano, Gianni Sperti ha coltivato sin dalla più tenera età la passione per la danza, in particolare per il rock acrobatico, e il suo talento, unitamente all’ambizione, l’hanno ben presto spinto sotto le luci della ribalta.
In seguito il ballerino ha anche implementato le sue competenze in pista, approfondendo la conoscenza della danza classica e moderna fino ad arrivare a calcare il palcoscenico di “Buona domenica”, che ha costituito per lui un autentico trampolino di lancio.
Nonostante il suo ruolo da opinionista nel programma mariano, Gianni Sperti difende la propria privacy con le unghie e con i denti, salvo alcune recenti esternazioni in merito al suo matrimonio, naufragato dopo pochi anni, con Paola Barale.
Gianni Sperti e lo scambio di accuse con Paola Barale
Il ballerino e la showgirl si sarebbero conosciuti proprio dietro le quinte di “Buona domenica”, e la coppia ha convolato a nozze nel 1998, salvo annunciare la separazione 4 anni più tardi, nel 2002.
Nonostante l’enorme impatto mediatico del divorzio, Gianni Sperti ha sempre mantenuto un atteggiamento riservato riguardo ai dettagli legati alla rottura, e preferito ricordare i momenti positivi trascorso al fianco di Paola Barale. Durante una recente intervista resa a “Verissimo”, però, quest’ultima ha riferito a Silvia Toffanin di essersi sentita ingannata, lasciando velatamente intendere che le inclinazioni sessuali dell’ex marito avessero compromesso il rapporto. Di contro, Gianni Sperti ha approfittato del diritto di replica nel medesimo rotocalco, dicendosi dispiaciuto che l’ex moglie non avesse ancora digerito la rottura. E sottolineando infine che i suoi gusti sessuali devono rimanere confinati nella sfera privata. Ma com’era Gianni Sperti in giovane età?
Lo scatto di Gianni Sperti scatena il popolo della rete
Cedendo forse all’impulso della malinconia, Gianni Sperti ha recentemente caricato una foto amarcord sui social che lo ritraeva in giovane età, e le discrepanze con il suo aspetto attuale sono evidenti. All’epoca il ballerino portava i capelli lunghi e ondulati sciolti sulle spalle, impomatati di gel per ottenere l’effetto bagnato molto in voga negli anni ’90.
E, sebbene i lineamenti siano sempre i medesimi, Gianni Sperti sembra essersi concesso alcuni ritocchini alle labbra, oltre che sfoggiare perennemente una pelle lucida e abbronzata, priva di rughe e imperfezioni. Del resto, l’opinionista ha riferito al magazine “Uomini e Donne”: “Io sono favorevole alla chirurgia estetica. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che io sia dal chirurgo estetico 365 giorni all’anno“.