Beabaldi: la Luzzi scioglie tutti i nodi e torna da Giuseppe | Instagram esplode
Ritorno di fiamma per i Beabaldi? Beatrice Luzzi torna sui propri passi dopo l’allontanamento da Giuseppe Garibaldi, fan in delirio.
Una delle relazioni che più ha appassionato la rete negli ultimi mesi è stato l’improbabile rapporto tra l’attrice Beatrice Luzzi, considerata la vincitrice morale del “Grande Fratello”, e il collaboratore scolastico Giuseppe Garibaldi.
I due si sono conosciuti e avvicinati all’interno del loft di Cinecittà, ma ben presto la liaison ha iniziato a manifestare delle crepe strutturali, legate anche al rapporto di amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, storica rivale nel reality del volto di “Vivere”.
I dissapori hanno condotto la coppia a diversi scontri e riavvicinamenti, ma il fandom dei #Beabaldi non ha mai smesso di credere nella possibilità di un happy ending per i suoi beniamini.
Ma cos’è accaduto tra i due una volta terminato lo show? Un recente aggiornamento sembra suggerire la possibilità di un ritorno di fiamma…
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: la storia infinita
Il romantic-drama tra l’attrice e il verace collaboratore scolastico non ha smesso di appassionare gli aficionados del “Grande Fratello” neppure dopo la finalissima del programma. Eppure, in una recente intervista rilasciata al podcast di Giulia Salemi, Beatrice Luzzi aveva riferito di aver definitivamente accantonato la frequentazione con il giovane ex compagno di avventura.
L’attrice ha poi spiegato di averlo invitato a prendere un caffè chiarificatore, ma che Garibaldi si sarebbe presentato talmente in ritardo all’appuntamento da demotivarla ulteriormente rispetto ai suoi buoni propositi. Nelle scorse settimane, inoltre, Beatrice ha riferito un altro dettaglio che l’avrebbe allontanata dal collaboratore scolastico: entrambi sarebbero rimasti temporaneamente senza i rispettivi smartphone, eventualità che ha amplificato il silenzio radar tra i due. In una recente storia su Instagram, però, Beatrice Luzzi ha di nuovo cambiato le carte in tavola, e il suo scatto ambiguo in compagnia di Giuseppe Garibaldi ha di nuovo fomentato i fan della coppia.
L’ex gieffina: sciopero finito
L’attrice ha pubblicato su Instagram una storia in cui posa lateralmente, tenendo un telefono sul muro con aria sognante. Allo stesso modo, in posa speculare, compare Giuseppe Garibaldi, anch’esso esibendo un’espressione assorta e intensa. La caption recita: “Trattativa risolta: nuovi telefoni. I sindacati revocano lo sciopero“. È possibile che l’immagine non sia altro che un collage di due foto scattate in separata sede da entrambi, eppure i #Beabaldi hanno ben presto iniziato a ricamare sul potenziale ritorno di fiamma.
Infine, i fan più attenti hanno notato che Beatrice e Giuseppe pubblicano spesso aggiornamenti che richiamano alla loro storia ogni giorno 16 del mese… E il 16 marzo 2024, in verità, sarebbe la data in cui è scattato il primo bacio tra i due. Coincidenze?