Beautiful anticipazioni: Brooke inarrestabile contro Sheila | La inchioderà
Novità bomba per gli aficionados della soap-opera “Beautiful”: Brooke è pronta a inchiodare la rivale Sheila, in arrivo grossi guai.
La soap-opera statunitense “Beautiful“, creata per CBS da William J. Bell e Lee Phillip Bell, va in onda negli States dal lontano 1987, ed è stata trasmessa negli anni in più di 100 Paesi nel mondo.
È approdata in Italia nel 1990, dapprima sulla seconda rete nazionale, e in seguito su Canale 5, riscuotendo sin da subito l’apprezzamento del grande pubblico. Non a caso, infatti, “Beautiful” ha vinto complessivamente 31 Daytime Emmy Awards e si è in breve tempo affermata come uno dei maggiori fenomeni televisivi di massa.
La soap, ambientata a Los Angeles, tratta le vicende della facoltosa famiglia Forrester, titolare dell’omonima casa di moda, contrapposte alle vicissitudini della casata rivale Logan.
Tra i protagonisti principali spicca senz’altro Brooke Logan, inquieta imprenditrice rampante dal fascino letale, da sempre innamorata dell’avvenente Ridge Forrester. Negli anni, i due hanno vissuto numerose parentesi di passione e altrettante fratture, ma continuano ad attirarsi l’un l’altra senza soluzione di continuità. Un altro personaggio di spicco è la machiavellica Sheila Carter, che nel corso della permanenza nello show ha vissuto parecchie morti apparenti e successivi plot twist in cui ricompariva in forma smagliante, con buona pace della bella Brooke. Cosa accadrà tra le due nelle prossime puntate di “Beautiful”? Ve lo anticipiamo: il disastro è davvero dietro l’angolo.
Anticipazioni di “Beautiful”
Ed ecco le anticipazioni delle prossime puntate di “Beautiful”. Al termine della discussione con Katie, Bill scaccia in malo modo di casa l’ex moglie e si dedica alla nuova partner, e Sheila può finalmente insediarsi ufficialmente al suo fianco, nonostante le perplessità di Steffy e Finn. Questi ultimi, però, riveleranno a Li di esser caduti nel ricatto di Bill, e anche Katie mediterà a lungo sull’ultima conversazione con l’ex marito.
La donna, inoltre, arriverà a confidare a Carter le sue paure per il futuro del figlio, e nel frattempo Wyatt e Liam decideranno di affrontare vis-à -vis Bill per chiarire la natura dei suoi rapporti con Sheila. Bill non si farà certo intimidire: egli riferirà ai figli che la sua liaison con Sheila è più salda che mai, e che ha intenzione di cementare il suo rapporto con lei. Steffy e Finn, però, non digeriranno il fatto che Sheila sia ancora a piede libero. Ed è a questo punto che l’onnipresente Brooke rientra in scena…
L’intervento di Brooke: a gamba tesa su Sheila
Brooke si confronterà con Hope e Liam, e insieme concluderanno che Bill sta tenendo sotto scacco Taylor, al fine di tenere Sheila fuori di prigione.
A tal punto sarà Brooke a prendere in mano la situazione: la donna si recherà a casa di Bill per convincerlo a incastrare Sheila davanti a quest’ultima. Incredibilmente, il suo appello potrebbe fare effetto, e Bill inizierà a meditare sulla sua proposta. Alla fine, però, egli sceglierà di tutelare la sua compagna… Almeno, fino al prossimo colpo di scena!