Alessia Marcuzzi indossa il costume e sfida le ventenni: ha già stravinto
La conduttrice Alessia Marcuzzi indossa il bikini e sfoggia un fisico da 10 e lode: lo scatto che ha fatto impazzire la rete.
L’affabile ed avvenente Alessia Marcuzzi ha recentemente mollato gli ormeggi da Mediaset per approdare alla pubblica emittente, e il salto nel buio è stato premiato dal successo riscosso dal suo format “Boomerissima”.
Nata l’11 novembre del 1972 sotto al cielo della Capitale, la conduttrice sta per compiere le sue prime 52 primavere, ma gli anni che passano non alterano di un grammo la sua bellezza e il suo fascino.
Al contrario, Alessia Marcuzzi ha sfruttato la parentesi dei lockdown per riflettere in merito alla sua carriera e alla volontà di cimentarsi in nuove esperienze professionali, e il cambio di scuderia sembra averla decisamente rinvigorita.
E non solo mentalmente: la mattatrice romana ha recentemente caricato sui social uno scatto mozzafiato che la ritrae in costume. Senza nulla togliere alle nuove generazioni, Alessia Marcuzzi ha dimostrato che restare in forma perfetta anche dopo i 50 anni si può… Eccome, se si può!
Alessia Marcuzzi, la nuova stella della Rai
Dopo una breve militanza su Telemontecarlo, Alesia Marcuzzi nel 1995 è passata a Mediaset, dove ha condotto molte edizioni dell’indimenticato Festivalbar e numerosi altri format. Tra di essi ricordiamo “Mai dire gol”, “Le Iene”, “Scherzi a parte”, il “Grande Fratello”, “Zelig” e “Temptation Island VIP”.
Come anticipato, Alessia Marcuzzi ha vissuto un momento di profondo rinnovamento mentale nel corso dei lockdown, e deciso infine di concludere la sua collaborazione con l’emittente in favore di un nuovo inizio in Rai. Nel 2023 ha infatti lanciato su Rai 2 il game-show “Boomerissima”, un esperimento che mette a confronto la generazione dei Boomers con quella dei Millennials e con la generazione X, nonché i relativi periodi storici, con tanto di richiami a canzoni, pubblicità e fenomeni di massa del periodo di riferimento. La prima stagione di “Boomerissima” ha conquistato una fetta di share decisamente premiante, ovvero una media del 7,32%, incoraggiando così la programmazione della seconda, che si è invece fermata al 5,10%. Con ogni probabilità, il programma verrà riproposto anche nei prossimi mesi, ma nel frattempo Alessia Marcuzzi si prepara a concedersi lunghe ferie estive… Ovviamente, in forma smagliante!
Il bikini ipnotico di Alessia Marcuzzi
La conduttrice ha voluto condividere con i followers alcuni scatti assolutamente conturbanti. Bikini verde lime essenziale e drappeggiato, Alessia Marcuzzi ha scritto nella caption: “Manca poco…“.
A giudicare dalla sua forma fisica tonica e scolpita, però, la sua prova costume è già andata a buon fine!